xiaomilatestnews.com
Back

L'immagine più affidabile dello Xiaomi Mi Pad 5 che abbiamo avuto fino ad oggi è trapelata.

Published: 19.07.2021
Reading time: 6 minutes
0
14

Dopo tutti i tipi di voci e anche una varietà di certificazioni che hanno confermato la sua esistenza, oggi è trapelata l'immagine più reale e probabilmente più affidabile dello Xiaomi Mi Pad 5..

In questa occasione, oltre ad essere un semplice render, stiamo guardando quello che sembra essere il suo schizzo o manuale di produzioneche rivela con quasi totale certezza quale sarà il suo design, così come alcune delle sue caratteristiche principali.

Xiaomi Mi Pad 5, il leak più affidabile che abbiamo avuto fino ad oggi

Come possiamo vedere qui sotto, lo Xiaomi Mi Pad 5 avrà un design abbastanza simile allo Xiaomi Mi 11, almeno sul retro. Il suo modulo fotografico avrà le stesse linee di questo.probabilmente incorporando un sensore ad alta risoluzione.

L'immagine più affidabile dello Xiaomi Mi Pad 5 che abbiamo avuto fino ad oggi trapela. Xiaomi Addicted Notizie

Proprio così, i loro telai sono considerevolmente più grandi rispetto a quelli mostrati nei vari rendering. Allo stesso tempo, il suo spessore sembra distinguersi per essere più piccolo.che ci ricorda lo Xiaomi Mi 11 Lite.

Al di là di questo, tutto fa pensare che lo Xiaomi Mi Pad 5 avrà quattro altoparlantidue in basso e due in alto, una doppia fotocamera per i selfieun sensore di impronte digitali sotto il display e in aggiunta, una porta dedicata per poter collegare una tastiera e uno stilo.

In breve, questo è probabilmente il design che vedremo finalmente il mese prossimo. Ricordiamo che tutti i segni indicano che lo Xiaomi Mi Pad 5 sarà presentato in agosto insieme alla MIUI 13 e al tanto atteso Xiaomi Mi Mix 4.

The post L'immagine più affidabile dello Xiaomi Mi Pad 5 che abbiamo avuto fino ad oggi trapela appeared first on XIAOMIADICTOS: sito di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post