Dopo l’atterraggio in aprile su una vasta gamma di telefoni Xiaomi, LineageOS 18.1 è ora disponibile su POCO X3 Pro e POCO F3, LineageOS 18.1 debutta per una parte degli ultimi modelli dell’azienda sotto il marchio POCO.che coincidono anche con i best seller del momento.
In particolare, LineageOS 18.1 arriva nel POCO X3 Pro y POCO F3così come altri dispositivi come il Samsung Galaxy M20, Galaxy A5, BQ Aquaris X e BQ Aquaris X Pro, dando loro un’alternativa molto interessante alla MIUI nel caso dei modelli Xiaomi.
Come scaricare e installare LineageOS 18.1 su POCO X3 Pro e POCO F3
Per quelli di voi che non lo sanno, LineageOS è una delle Custom ROM basate su AOSP più popolare sulla scena Android. È caratterizzato da ed è diventato particolarmente noto grazie alla sua semplicità, stabilità e soprattutto al suo livello di sicurezza..
Per accedere a questa Custom ROM per il POCO X3 Pro e POCO F3 puoi farlo da questo link che ti porterà alla community di XDA-Developers. Attraverso il suo forum appositamente dedicato a ciascuno dei terminali troverete informazioni rilevanti per LineageOS 18.1 per questo dispositivo.
Inoltre, ricorda che per installare una Custom ROM come LineageOS sul tuo Xiaomi devi prima sbloccare il bootloader. Dopo di che, sarà anche necessario utilizzare un bootloader personalizzato come TWRP.
L’ingresso LineageOS 18.1 basato su Android 11 arriva a POCO X3 Pro e POCO F3 è stato prima pubblicato su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.
Grazie per le informazioni! Sembra che questa Custom ROM per il POCO X3 Pro e il POCO F3 sia molto apprezzata per la sua semplicità, stabilità e sicurezza. È bello sapere che ci sono risorse dedicate alla community di XDA-Developers, dove possiamo trovare ulteriori informazioni su LineageOS 18.1 per questi dispositivi. Proverò sicuramente a dare un’occhiata al link che hai condiviso. Grazie ancora!