Notizie

L’innovativo display flessibile del Redmi K40 Gaming Edition

Il Redmi K40 Gaming Edition non solo è diventato il primo telefono da gioco di Xiaomi, ma anche un nuovo e innovativoNon è uno dei primi della ditta a integrare uno schermo flessibile.. Un progresso abbastanza eccezionale, che oggi possiamo vedere grazie a un nuovo teardown di questo.

In dettaglio, Xiaomi ha pubblicato un nuovo video via Weibo, lasciandoci vedere il video che possiamo vedere linee sotto. In questo ci viene mostrato quanto è flessibile il suo pannello OLEDin questo caso 6,67 pollici.

Oltre a migliorare la qualità dell’immagine, questo tipo di pannello raggiunge. ridurre il suo spessore al minimoQuesto permette di avere più spazio all’interno del dispositivo per integrare componenti hardware o migliorare la dissipazione del calore.

Allo stesso modo, questo pannello del Redmi K40 Gaming Edition si distingue per il suo. 120Hz di frequenza di aggiornamento y 480Hz frequenza di campionamento. Ma non è tutto, è anche in grado di visualizzare fino a 10,7 milioni di colori diversi e 8.192 livelli di luminosità..

Tutto sommato, una tecnologia piuttosto curiosa di cui Xiaomi ha voluto mostrare in un video che è soprattutto curioso. per qualsiasi amante della tecnologia e specialmente degli ultimi componenti hardware.

L’entrata Así es la novedosa pantalla flessibile del Redmi K40 Gaming Edition è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

1 Comment

  1. Clarice Giampapa says:

    In questo commento viene evidenziata la flessibilità del pannello OLED del Redmi K40 Gaming Edition, che ha una dimensione di 6,67 pollici. Oltre a migliorare la qualità dell’immagine, questo tipo di pannello permette di ridurre al minimo lo spessore del dispositivo. Ciò consente di avere più spazio all’interno del dispositivo per integrare componenti hardware o migliorare la dissipazione del calore. Il pannello del Redmi K40 Gaming Edition si distingue proprio per queste caratteristiche.