Infine, dopo tutti i tipi di voci e fughe di notizie, Xiaomi ha annunciato ufficialmente l’arrivo del Xiaomi Mi 10S. Una nuova variante della serie Mi 10, che viene aggiornata con le ultime tecnologie e che diventerà un’ottima alternativa e opzione per la fascia alta.
Specifica, Lo Xiaomi Mi 10S verrà presentato il 10 marzo alle 14:00. (China time), diventando una sorta di “Xiaomi Mi 10 Ultra”, come rivelano le sue prime immagini ufficiali.
Con questo, Xiaomi chiarisce che questo Xiaomi Mi 10S proverà a diventare uno dei migliori smartphone per la fotografia, il tutto senza la necessità di equipaggiare economicamente altri dispositivi come lo Xiaomi Mi 11.
Xiaomi Mi 10S
Xiaomi Mi 10S, tutto quello che sappiamo sulle sue caratteristiche
Se prendiamo in considerazione le varie certificazioni apparse attorno allo Xiaomi Mi 10S, questo nuovo smartphone avrà una estensione Schermo da 6,67 pollici, una batteria di 4.680 mAh e una ricarica rapida di 33 W.
Inoltre, all’interno troveremo il file Snapdragon 870, una variante dello Snapdragon 865 che si colloca nella media delle prestazioni tra questo e il processore più potente di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 888.
Oltre a ciò, tutto rimane sconosciuto, anche se tutto lo indica manterrà le stesse caratteristiche della serie Mi 10. Certo, è molto probabile che questo smartphone non finisca per lasciare i confini cinesi.
Xiaomi Mi 10S