xiaomilatestnews.com
Back

Lo Xiaomi Mi 11 Lite è apparso certificato da Google

Published: 03.03.2021
Reading time: 5 minutes
0
21

Lo Xiaomi Mi 11 Lite è apparso certificato da Google. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Sembra che sia rimasto poco tempo perché lo Xiaomi Mi 11 Lite 5G faccia la sua comparsa, perché oggi abbiamo visto che era elencato come un telefono che verrà fornito con il supporto per Widevine L1, e ora è appena apparso nell'elenco dei Dispositivi certificati Google Play.

In dettaglio, questa certificazione è uno dei passaggi necessari di cui ha bisogno un telefono, da vendere con Google Play e altri servizi Google preinstallati. In questo modo, Google garantisce che i telefoni Xiaomi soddisfa tutti i requisiti di sicurezza e permette di poter commercializzare i propri servizi.
Questa certificazione conferma ancora una volta che il «Xiaomi renoir» sarà ufficialmente chiamato Mi 11 Lite 5G, in modo tale che le informazioni già note siano ora meglio contrastate. Inoltre, ricordando che saremmo davanti a un telefono con Snapdragon 775G, camera principale di 64MP, ricarica rapida di 33W Y NFC.

Lo Xiaomi Mi 11 Lite è apparso certificato da Google. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Pablo Hernandez

Il mio fan perfezionista e maniacale, anche se un po 'pigro. È ossessionato da specifiche, certificazioni, perdite, ecc. Di solito mi conoscono con il soprannome Deiki, anche se in alcuni posti puoi trovarmi come Deic.

Certificazione Google Play Xiaomi Mi 11 Lite 5G Xiaomi renoir

ava
Author:
miFun
Related Post