Secondo gli ultimi rapporti, lo Xiaomi Mi 11 Pro sarà presentato a metà marzo, completando così la Serie Mi 11. Uno smartphone attesissimo che migliorerà il suo comparto fotografico rispetto allo Xiaomi Mi 11.
Come possiamo leggere attraverso portali come Gizmochina, lo Xiaomi Mi 11 Pro verrà annunciato nei prossimi giorni, probabilmente incoronandosi come il miglior smartphone in termini di fotografia tramite DxOMark.
Sebbene per ora i dettagli che abbiamo su questo nuovo smartphone Xiaomi non siano ufficiali, tutto indica che ci troveremo prima di uno Xiaomi Mi 11 ma con una fotocamera da 50 MP, accompagnato a sua volta da un teleobiettivo ottico in formato periscopio.
Ma non ci saranno tutte le novità, secondo le speculazioni lo Xiaomi Mi 11 Pro porterà con sé la stessa ricarica rapida dello Xiaomi Mi 10 Ultra, in particolare di 120W consentendo la ricarica completa in pochi minuti.
Rendering non ufficiale dello Xiaomi Mi 11 Pro.
Oltre a ciò, tutto rimane sconosciuto, anche se i rendering come quello che possiamo vedere su queste linee ci fanno vedere un’approssimazione di come sarà il suo design. Inoltre, tenendo conto che lo Xiaomi Mi 11 è arrivato nei nostri mercati per 749 euro, lo Xiaomi Mi 11 Pro dovrebbe essere lanciato a circa 949 euro.
Xiaomi Mi 11 Pro