xiaomilatestnews.com
Back

Lo Xiaomi Mi 11 sembra avere seri problemi che causano la bruciatura della sua scheda madre

Published: 22.04.2021
Reading time: 6 minutes
0
118

Le notizie intorno allo Xiaomi Mi 11 in arrivo dalla Cina non sembrano essere buone. A quanto pare, un gran numero di utenti si sono lamentati del problemi di dissipazione del calore che questa ammiraglia presenta.

Come commentano da Gizmochina, diversi utenti dello Xiaomi Mi 11 hanno pubblicato commenti su Weibo per quanto riguarda i problemi subiti. La maggior parte di questi sono d'accordo che i loro terminali tendono a surriscaldarsicausando ulteriori danni nel tempo.

Ma non è tutto qui. A quanto pare i problemi di dissipazione del calore dello Xiaomi Mi 11 vanno oltre, Facendo finire la sua scheda madre in fiamme e quindi diventa totalmente inutilizzabile fino alla sostituzione della scheda madre.

Lo Xiaomi Mi 11 sembra avere seri problemi che causano la bruciatura della sua scheda madre. Notizie Xiaomi Addicts

Tuttavia, per il momento Xiaomi non ha commentato la questioneRimane in dubbio se si tratta di alcuni casi isolati relativi a qualche spedizione dello Xiaomi Mi 11 o se, speriamo di no, è un fallimento generalizzato.

Ciò che è chiaro è che Xiaomi Mi 11 sta ottenendo meno risalto del previsto.. Mentre inizialmente i suoi problemi di dissipazione del calore hanno ridotto le sue prestazioni, queste nuove indicazioni provenienti dalla Cina potrebbero essere un vero colpo per Xiaomi.

Vi terremo informati prima di qualsiasi altra notizia a questo proposito. Senza dubbio, Xiaomi dovrebbe fare una dichiarazione al più presto. per calmare la situazione attuale intorno alla sua ammiraglia.

The post Lo Xiaomi Mi 11 sembra avere seri problemi che causano la bruciatura della sua scheda madre appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post