Notizie

Lo Xiaomi Mi 8 SE e il Mi 8 Pro sono iscritti all’aggiornamento MIUI 12.5

Xiaomi continua ad andare avanti aggiornando i suoi vecchi smartphone. Questa volta è stato il turno dello Xiaomi Mi 8 SE e del Mi 8 Pro.che hanno iniziato a ricevere uno degli aggiornamenti più attesi, MIUI 12.5.

In dettaglio, lo Xiaomi Mi 8 SE e il Mi 8 Pro hanno iniziato l’aggiornamento tramite ROM cinese.il che apre una grande possibilità che possano essere aggiornati anche a livello internazionale, cioè attraverso la ROM globale ed europea.

Da parte sua, lo Xiaomi Mi 8 SE ha ricevuto l’aggiornamento V12.5.1.1.0.QEBCNXM, mentre lo Xiaomi Mi 8 Pro è stato aggiornato con la versione V12.5.1.1.0.QECCNXM, ricevendo in entrambi i casi un grande miglioramento nelle prestazioni e in generale, l’autonomia.

Quando aggiornare tramite ROM globale ed europea alla MIUI 12.5

Al momento Xiaomi non ha contemplato questi due dispositivi nelle prime due fasi del rollout della MIUI 12.5. Ancora, questo non significa che non saranno aggiornati.ma che probabilmente lo faranno durante l’anno, senza una data precisa.

Xiaomi Mi 8 SE e Mi 8 Pro si iscrivono all'aggiornamento MIUI 12.5

Per quanto riguarda il rollout globale, i seguenti dispositivi da aggiornare alla MIUI 12.5 dovrebbe essere il:

  • Xiaomi Mi 10T Lite
  • Redmi nota 9 Pro
  • Nota 9S di Redmi
  • Nota 9 di Redmi
  • Redmi nota 8 Pro
  • Redmi 9
  • POCO X3 NFC

The post Lo Xiaomi Mi 8 SE e il Mi 8 Pro si iscrivono all’aggiornamento MIUI 12.5 appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e aggiornamenti Xiaomi.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

1 Comment

  1. Ercole Buffa says:

    Grazie per le informazioni sul rollout della MIUI 12.5 per i dispositivi Xiaomi. È un peccato che i dispositivi Xiaomi Mi 8 SE e Mi 8 Pro non siano stati inclusi nelle prime fasi di aggiornamento, ma è incoraggiante sapere che potrebbero ricevere l’aggiornamento nel corso dell’anno, anche se non è ancora stata stabilita una data precisa. Al contrario, i dispositivi elencati come Xiaomi Mi 10T Lite, Redmi Note 9 Pro, Redmi Note 9S, Redmi Note 9, Redmi Note 8 Pro, Redmi 9 e POCO X3 NFC sembrano essere i primi a ricevere l’aggiornamento MIUI 12.5 a livello globale. Speriamo che gli utenti di Xiaomi Mi 8 SE e Mi 8 Pro non debbano aspettare troppo a lungo per godere delle nuove funzionalità offerte da MIUI 12.5.