Lo Xiaomi Mi 9 Lite ha iniziato a ricevere la sua prima versione della MIUI 12.5un aggiornamento molto atteso che viene anche insieme a Android 11dando a questo terminale una maggiore privacy e, in generale, una migliore fluidità e autonomia.
In dettaglio, lo Xiaomi Mi 9 Lite ha iniziato ad aggiornare alla MIUI 12.5 tramite la MIUI Global ROM. Dopo di che, ci si aspetta che nei prossimi giorni, o al più tardi nelle prossime settimane, sarà anche distribuito attraverso la ROM europea o SEE.
Infatti, abbiamo a che fare con l’aggiornamento V12.5.2.0.RFCMIXMla sua dimensione è 2.5GB in formato RECOVERY e potete scaricarlo da questo link. Prima di avviare l’aggiornamento sul tuo Xiaomi Mi 9 Lite, non dimenticare di fare un backup dei tuoi file più importanti.
Programma di lancio globale della MIUI 12.5
Dopo l’arrivo sullo Xiaomi Mi 9 Lite, la MIUI 12.5 dovrebbe finire di essere distribuita a tutti i dispositivi inclusi nel programma ufficiale. Tra questi troviamo il:
- Nota 9T di Redmi
- Redmi nota 9 Pro
- Nota 9S di Redmi
- Nota 9 di Redmi
- Redmi 9
- POCO X3 NFC
Inoltre, non sarebbe sorprendente se proprio come è già arrivato sul Redmi Note 7 e Redmi Note 8 Pro, La MIUI 12.5 finirà per essere distribuita a una gamma più ampia di dispositivinon solo i dispositivi di fascia media e alta, ma anche i dispositivi entry-level di Xiaomi.
La entrada El Xiaomi Mi 9 Lite comienza a recibir MIUI 12.5 e además lo hace junto a Android 11 fue primera publicada en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.