Lo Xiaomi Mi Pad 5 sta diventando più reale e tutto indica che sarà di 11 pollici

Lo Xiaomi Mi Pad 5 sta diventando più reale e tutto indica che sarà di 11 pollici. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Anche in questo caso, il ritorno dei tablet da parte di Xiaomi è ancora una volta protagonista delle ultime indiscrezioni. L’esistenza di Xiaomi Mi Pad 5 Sta diventando sempre più credibile, diventando la perfetta alternativa Xiaomi all’iPad Pro.

Quindi almeno sono gli ultimi dettagli che ci arrivano dalla Cina dalla mano di Digital Chat Station, che garantisce anche quello lo Xiaomi Mi Pad 5 avrà un ampio schermo, essendo questo di 11 pollici circa.

Al di là di questo, le indiscrezioni continuano a essere mantenute, assicurando che lo Xiaomi Mi pad 5 arriverà dotato di un display di tipo LCD 2K a 144Hz, incorporato in acCorpo in lega di alluminio che non ha nulla da invidiare all’iPad di Apple.

Lo Xiaomi Mi Pad 5 sta diventando più reale e tutto indica che sarà di 11 pollici. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Rendering non ufficiale dello Xiaomi Mi Pad 5.

Inoltre, all’interno ci troveremmo Snapdragon 870, RAM LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1. A tutto questo si aggiungerebbe un Fotocamera principale da 20 MP, una batteria di 10.000 mAh e supporto per uno stilo che abbiamo già visto brevettato.

Certo, il suo debutto resta ancora un mistero, anche se come vi avevamo già detto stamattina Xiaomi ha già confermato per questo 29 marzo uno dei suoi eventi di presentazione più importanti per quest’anno dove, tra gli altri, incontreremo lo Xiaomi Mi 11 Lite e lo Xiaomi Mi NoteBook Pro 2021.