Lo Xiaomi Mi Tab 5 è già una realtà dopo aver ottenuto la sua prima certificazione

5/5 - (1 vote)

Dopo tutti i tipi di voci e un’ampia varietà di fughe di notizie, Lo Xiaomi Mi Tab 5 è diventato una realtà dopo essere stato certificato per la prima volta, rivelando anche alcune caratteristiche come il suo processore.

Sotto il numero di modello K81C, lo Xiaomi Mi Tab 5 è apparso certificato per la prima volta in Cina, confermando anche la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 870 al suo interno, come già assicurava gran parte delle voci.

Inoltre, nuove immagini hanno iniziato a circolare in rete, mostrandoci il suo possibile design, nonché altre sue caratteristiche. Tra questi ultimi ne troveremmo uno Schermo 2K non inferiore a 10,95 pollici.

Lo Xiaomi Mi Tab 5 è già una realtà dopo aver ottenuto la sua prima certificazione. Notizie Xiaomi Addicts

A tutto questo si aggiungerebbe una batteria di almeno 8.000 mAh, un set di fotocamere con un design molto simile al modulo Xiaomi Mi 11 e alcune linee in generale che gli darebbero una gcolofonia di apenas 8.13mm e un peso totale di 510 grammi.

Come dicevamo, questa volta non si tratta di un semplice rumor, ma della prima apparizione, tramite un ente certificatore, del Xiaomi Mi Tab 5. Vi terremo informati di ogni altra informazione al riguardo, che svela maggiori dettagli su questa alternativa Xiaomi all’iPad Pro.