xiaomilatestnews.com
Back

L'ultima di Xiaomi è una tecnologia "anti-capolino" che potrebbe arrivare alla MIUI

Published: 16.03.2021
Reading time: 4 minutes
0
7

L

Nella ricerca dello smartphone perfetto, Xiaomi non smette di registrare nuovi brevetti. Un esempio di questo è il nuova tecnologia "anti-capolino" che l'azienda ha già registrato e che impedirà ad altri di vedere lo schermo del tuo smartphone.

Come spiegato da ITHome, questa tecnologia utilizzerebbe un sensore di luce in grado di riconoscere il nostro volto e allo stesso tempo, intelligentemente, rilevare qualsiasi altra faccia quello era accanto al nostro.

Quindi, si potrebbe garantire che siamo solo noi, i proprietari del dispositivo mobile, quelli di noi che guardano lo schermo e nessun altro guarda ciò che scriviamo o facciamo attraverso questo.

L

Di conseguenza, questa tecnologia brevettata da Xiaomi potrebbe migliorare la nostra privacy, soprattutto quando si immettono le password o dati riservati particolarmente sensibili durante la divulgazione.

Che se, per il momento, questa tecnologia non va oltre un semplice brevetto Anche se chissà, forse in futuro finiremo per vedere tecnologie simili nei dispositivi Xiaomi e integrate nella MIUI.

ava
Author:
miFun
Related Post