xiaomilatestnews.com
Back

L'ultima novità di Xiaomi è questa lampada RGB intelligente per i monitor curvi

Published: 30.06.2021
Reading time: 7 minutes
0
13

Attraverso la sua piattaforma di crowdfunding, Xiaomi ha messo in vendita un interessante. lampada per monitor Che si distingue per il suo formato curvo e per l'aggiunta di un'illuminazione uniforme che è anche RGB.

In dettaglio, questa nuova lampada per monitor curvo arriva a Youpin con il marchio. LYMAX e aggiunge un Illuminazione LED a spettro completo Ra97 in grado non solo di fornire un'illuminazione uniforme, ma anche senza sfarfallio per proteggere la nostra vista.

Inoltre, questa nuova lampada ha una curvatura R1000.La curvatura R1000 si adatta praticamente a qualsiasi monitor curvo e illumina precisamente l'area della scrivania e non lo schermo del monitor stesso, evitando così i riflessi.

L'ultima da Xiaomi è questa lampada RGB e intelligente per monitor curvi. Notizie Xiaomi Addicts

Ma non è tutto, questa nuova lampada aggiunge un'altra serie di 40 luci LED. capace di captare il suono per far brillare i suoi vari LED al ritmo della musica. o le onde sonore che riceve. Ecco perché è anche ideale per il gioco, portando un tocco più gaming al nostro desktop.

L'ultima da Xiaomi è questa lampada RGB e intelligente per monitor curvi. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a ciò, questa nuova lampada ha delle caratteristiche. un piccolo telecomando da cui controllare la luminosità, la temperatura o la tonalità dell'illuminazione. Inoltre, la lampada stessa ha una porta per controllare il USB C per ottenere il potere.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo di questa nuova lampada per monitor curvo è 169 yuan, circa 22 euro al tasso di cambio. Al momento sarà venduto solo sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, anche se presto potremmo vederlo in vendita su AliExpress.

The post L'ultima novità di Xiaomi è questa lampada RGB intelligente per monitor curvi appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post