Notizie

Massaggiatore portatile LF – un massaggiatore personale sempre con te!

Massaggiatore LF

Il dolore alla schiena, alla parte bassa della schiena e alla colonna cervicale ti è probabilmente familiare se sei un lavoratore d’ufficio che passa la maggior parte del tempo in una posizione seduta.

Non è senza motivo che le aziende IT si concentrano sempre di più sul benessere fisico dei loro dipendenti attrezzando aree di gioco e di massaggio, perché il lavoro sedentario produce un enorme effetto negativo sulla nostra salute, e di conseguenza causa diverse malattie.

Ma anche se il budget dell’azienda in cui lavori non prevede la cura della tua salute – nessun problema, perché c’è sempre una via d’uscita!

E questa soluzione è il massaggiatore portatile LF. Attaccandolo alla zona problematica, allevierete la fatica e il dolore muscolare, anche quando siete al lavoro o in viaggio d’affari.

Le dimensioni del massaggiatore con supporto adesivo non sono più grandi di un normale smartphone, quindi il dispositivo è comodo da portare anche in tasca o in borsa.

Massaggiatore “elettronico” professionale

Con 5 modalità e 10 profili di intensità, capacità di modellazione intelligente e impostazioni personalizzate, il massaggiatore portatile LF gestirà il tuo disagio corporeo come un vero massaggiatore. La tecnologia TENS (impulsi a bassa frequenza) utilizzata gli permette di farlo.

Design

Il massaggiatore portatile è decorato con un orso Kumamoto dei cartoni animati ed è disponibile in due opzioni di colore – nero (Athens Special Edition Black) e grigio (Galaxy Gray Special Edition).

Il massaggiatore è attaccato al corpo con un cerotto di gel. LF può resistere fino a 50 usi e la struttura perfettamente liscia non causerà disagio. Le ali stesse sono fatte di pelle morbida.

Funzionamento facile

Il massaggiatore ha solo 3 pulsanti di controllo:

  • Pulsante Up – Accende e spegne l’unità con una lunga pressione. Le modalità vengono commutate premendo brevemente
  • Pulsante “+” – aumenta l’intensità
  • Tasto “-” – diminuisce l’intensità

I pulsanti di controllo “affondano” letteralmente nel corpo dell’unità, evitando così la commutazione accidentale della modalità.

Fino a 7 giorni di utilizzo

La batteria al litio da 25mA del massaggiatore si carica tramite un connettore standard Micro USB. Ricaricando il gadget da un computer portatile o da una banca dati, è possibile utilizzare il massaggiatore anche quando si viaggia!

Ci vorranno circa 2,5 ore per caricare completamente la batteria. La carica della batteria dovrebbe essere sufficiente per circa 7 giorni di utilizzo, supponendo un uso di 15 minuti al giorno.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.