xiaomilatestnews.com
Back

Migliora l'autonomia del tuo Xiaomi evitando che lo schermo si accenda ad ogni notifica

Published: 18.06.2021
Reading time: 6 minutes
0
5

Per impostazione predefinita, la schermata di blocco di praticamente qualsiasi Xiaomi, Redmi o POCO. Si accende automaticamente quando si riceve una nuova notifica.. Grazie a questo possiamo tenere traccia degli ultimi messaggi ricevuti, ma con un sacrificio significativo.

Più a lungo lo schermo del nostro Xiaomi rimane acceso, più alto è il consumo di energia e quindi, più sarà esaurita l'autonomia.. Se ricevete molte notifiche durante il giorno, probabilmente vorrete evitare di accendere la schermata di blocco.

Per migliorare l'autonomia, vi diremo quanto segue come evitare che la schermata di blocco del tuo Xiaomi si accenda ogni volta che ricevi una notifica.sia WhatsApp, Instagram o qualsiasi altra applicazione.

Impedisci che lo schermo del tuo Xiaomi si accenda quando ricevi delle notifiche.

Migliora l'autonomia del tuo Xiaomi evitando che lo schermo si accenda ad ogni notifica

Per evitare che lo schermo del vostro Xiaomi si accenda quando ricevete nuove notifiche dovremo solo eseguire questi passi:

  • Vai su Impostazioni > Schermo di blocco.
  • Una volta dentro disattiviamo l'opzione "Abilitare la schermata di blocco per le notifiche".
  • Vale la pena notare che a seconda della vostra versione di MIUI questa opzione può essere trovata in. Impostazioni Notifiche & Centro di controllo > Schermo di blocco.. Una volta dentro cercheremo l'opzione "Format" e sceglieremo "Do not show notifications on the lock screen".

    In questo modo eviteremo che lo schermo del nostro Xiaomi si accenda ogni volta che riceviamo una notifica. anche se questo è bloccato. Un modo davvero semplice e veloce per migliorare l'autonomia.

    La voce Mejora la autonomía de tu Xiaomi evitando che la finestra si accenda con ogni notifica è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

    ava
    Author:
    miFun
    Related Post