MIUI 12.5 arriverà anche sul Redmi Note 8: iniziano i test interni

L’implementazione della MIUI 12.5 è appena iniziata e con essa arrivano le prime notizie su altri dispositivi che finiranno per ricevere anche questo nuovo aggiornamento dalla prima lista ufficiale di smartphone compatibili.

Nello specifico parliamo Redmi Note 8, che secondo i rapporti di XIAOMIUI, è già all’interno del programma di sviluppo, classificandosi nella fase di test interno prima del lancio della sua prima versione stabile.

Questo gli apre le porteos Redmi Note 8 Y Redmi Note 8T finiscono anche per ottenere MIUI 12.5 su Global ROM. Non dimentichiamo quello della serie Redmi Note 8, solo il Redmi Note 8 Pro sarà quello che inizialmente riceverà questo aggiornamento.

Per il resto Xiaomi continua a distribuire stabilmente la MIUI 12.5 in Cina, essendo il prossimo mese di maggio la data di arrivo ufficiale alla Global ROM. Tra i primi dispositivi a riceverlo vedremo lo Xiaomi Mi 11, Mi 10 e Mi 10 Pro.

MIUI 12.5 arriverà anche sul Redmi Note 8: iniziano i test interni. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, proprio come il Redmi Note 8 ha finito per ricevere MIUI 12.5, si spera anche altri dispositivi finiscono per riceverlo tra tutti quelli che non sono nella lista ufficiale pubblicata da Xiaomi.