Notizie

MIUI 15 potrebbe non supportare i temi legacy, dite addio ai vostri temi preferiti!

Abbiamo una triste notizia per voi: la MIUI 15 potrebbe non supportare i temi precedenti! L’attesissima MIUI 15 dovrebbe essere rilasciata il prossimo novembre, con molte nuove funzionalità e diverse ottimizzazioni. La MIUI 15, la nuova versione della MIUI che gli utenti di Xiaomi, Redmi e POCO stanno aspettando con ansia, arriverà molto presto. I principali aggiornamenti della MIUI vengono introdotti alla fine di ogni anno; l’ultimo aggiornamento della MIUI 14 è stato rilasciato l’11 dicembre 2022. L’aggiornamento MIUI 15 è dietro l’angolo, ma potrebbero esserci sviluppi tristi e positivi.

L’aggiornamento principale MIUI 15 di Xiaomi potrebbe non supportare i temi legacy!

L’attesissima MIUI 15 è quasi pronta per essere presentata. Abbiamo una triste notizia per la MIUI 15, che sarà dotata di molte nuove funzionalità e miglioramenti delle prestazioni. Nella nuova versione della MIUI 15, il supporto per i vecchi temi potrebbe essere rimosso e potreste perdere l’accesso ai vostri vecchi temi. Ogni anno, durante l’aggiornamento principale della MIUI, vengono aggiunte molte funzioni e, oltre a queste novità, viene aggiornato anche il motore dei temi. Di conseguenza, i temi precedenti non sono più compatibili con la nuova versione della MIUI, il che significa che è arrivato il momento di dire addio al vostro tema preferito.

La MIUI 15 potrebbe non supportare i temi precedenti, ma c’è ovviamente una soluzione. Inviate un feedback allo sviluppatore del vostro tema preferito e chiedetegli di aggiornarlo per renderlo compatibile con la MIUI 15 quando questa verrà rilasciata. Se gli sviluppatori di temi aggiornano i loro temi e altri elementi di personalizzazione per renderli compatibili con la MIUI 15, il problema dovrebbe essere risolto. Tuttavia, i temi legacy che non sono stati aggiornati saranno ritirati in quanto incompatibili con la MIUI 15. Se sono ancora validi per altre versioni della MIUI, è possibile utilizzarli in tali versioni, ma non con la MIUI 15.

Il rilascio della MIUI 15 è dietro l’angolo; visitate qui per ulteriori informazioni sui dispositivi che potrebbero ricevere o meno l’aggiornamento MIUI 15. Potete anche utilizzare la nostra nuova app, MIUI Downloader Safe Version, per verificare se l’aggiornamento MIUI 15 è compatibile con il vostro dispositivo Xiaomi e installarlo non appena arriva. Potete dirci cosa vi aspettate dalla MIUI 15 in questo post. Non dimenticate di lasciare i vostri commenti e le vostre idee qui sotto e restate sintonizzati su Xiaomiui per saperne di più.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

1 Comment

  1. Rosalba Calafiore says:

    Mi dispiace darvi questa triste notizia, ma sembra che la MIUI 15 potrebbe non supportare i temi precedenti. La MIUI 15, tanto attesa, dovrebbe essere rilasciata il prossimo novembre e includerà molte nuove funzionalità e ottimizzazioni. Gli utenti di Xiaomi, Redmi e POCO sono ansiosi di provare questa nuova versione. Di solito, i principali aggiornamenti della MIUI vengono introdotti alla fine di ogni anno, con l’ultimo aggiornamento della MIUI 14 rilasciato l’11 dicembre 2022.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *