Haylou, uno di quei marchi che molti di noi conoscono grazie a Xiaomi e alla sua piattaforma di crowdfunding, ha svelato il suo nuovo Haylou RS3, uno smartwatch dal design elegante che aggiunge tutto il necessario per essere un bestseller.
In dettaglio, il nuovo smartwatch Haylou RS3 dispone di un Display AMOLED da 1,2 pollici e una risoluzione di 390×390 pixel. Il suo corpo è fatto di materiali di alta qualitàche senza dubbio gli danno un aspetto molto più premium rispetto ad altri smartwatch nella stessa fascia di prezzo.
Tra le caratteristiche più eccezionali di questo nuovo Haylou RS3 troviamo una batteria di. 230mAh in grado di garantire un autonomia di non meno di 12 giorni a piena funzionalità, cioè facendo uso di tutte le sue caratteristiche.
Ma attenzione, non tutto rimane lì. Oltre ad avere un design molto attraente e un’autonomia da evidenziare, la Haylou RS3 presenta GPSin questo caso, fornito da SONY. Ha anche un consumo energetico relativamente bassopermettendo così di spremere la massima autonomia.
Oltre a questo, la Haylou RS3 presenta. 17 modalità sportive e monitoraggio dell’ossigeno nel sangue (SpO2). Ha anche il monitoraggio della frequenza cardiaca, notifiche e chiamate in arrivo e, naturalmente, il monitoraggio del sonno.
Prezzo e disponibilità della Haylou RS3
Grazie a piattaforme come GearBest possiamo già acquistare la nuova Haylou RS3 a soli 67 euro se facciamo uso del codice promozionale “L68CF5373E553000“. Una scelta molto buona, grazie al suo rapporto qualità/prezzo.
La entrada Nuevo Haylou RS3, uno smartwatch con pannello AMOLED, GPS e SpO2 per meno di 70 euro se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.