xiaomilatestnews.com
Back

Nuovo Haylou RS3, uno smartwatch con schermo AMOLED, GPS e SpO2 per meno di 70 euro

Published: 28.05.2021
Reading time: 7 minutes
0
72

Haylou, uno di quei marchi che molti di noi conoscono grazie a Xiaomi e alla sua piattaforma di crowdfunding, ha svelato il suo nuovo Haylou RS3, uno smartwatch dal design elegante che aggiunge tutto il necessario per essere un bestseller.

In dettaglio, il nuovo smartwatch Haylou RS3 dispone di un Display AMOLED da 1,2 pollici e una risoluzione di 390×390 pixel. Il suo corpo è fatto di materiali di alta qualitàche senza dubbio gli danno un aspetto molto più premium rispetto ad altri smartwatch nella stessa fascia di prezzo.

Tra le caratteristiche più eccezionali di questo nuovo Haylou RS3 troviamo una batteria di. 230mAh in grado di garantire un autonomia di non meno di 12 giorni a piena funzionalità, cioè facendo uso di tutte le sue caratteristiche.

Nuovo Haylou RS3, uno smartwatch con display AMOLED, GPS e SpO2 per meno di 70 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Ma attenzione, non tutto rimane lì. Oltre ad avere un design molto attraente e un'autonomia da evidenziare, la Haylou RS3 presenta GPSin questo caso, fornito da SONY. Ha anche un consumo energetico relativamente bassopermettendo così di spremere la massima autonomia.

Nuovo Haylou RS3, uno smartwatch con schermo AMOLED, GPS e SpO2 per meno di 70 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, la Haylou RS3 presenta. 17 modalità sportive e monitoraggio dell'ossigeno nel sangue (SpO2). Ha anche il monitoraggio della frequenza cardiaca, notifiche e chiamate in arrivo e, naturalmente, il monitoraggio del sonno.

Prezzo e disponibilità della Haylou RS3

Grazie a piattaforme come GearBest possiamo già acquistare la nuova Haylou RS3 a soli 67 euro se facciamo uso del codice promozionale "L68CF5373E553000". Una scelta molto buona, grazie al suo rapporto qualità/prezzo.

La entrada Nuevo Haylou RS3, uno smartwatch con pannello AMOLED, GPS e SpO2 per meno di 70 euro se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post