xiaomilatestnews.com
Back

Nuovo Xiaomi Mi 67 SonicCharge, un caricatore veloce per computer portatili e telefoni cellulari

Published: 13.07.2021
Reading time: 6 minutes
0
12

Xiaomi ha presentato in India un nuovo caricabatterie veloce adattato al tipo di spina e alle normative europee. È il Xiaomi Mi 67W SonicChargeun piccolo ma potente trasformatore che, con il suo 67W è in grado di caricare piccoli dispositivi, telefoni cellulari e anche computer portatili.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mi 67W SonicCharge ha delle caratteristiche. un design elegante, fatto di materiali di alta qualità.. Tuttavia, a differenza dello Xiaomi Mi 33W Wall Charger, questo nuovo adattatore o trasformatore ha un cavo USB integrato, che èuna singola presa USB di tipo A.

Xiaomi Mi 67W SonicCharge, con certificazione Qualcomm Quick Charge 3.0.

Tra le caratteristiche del nuovo Xiaomi Mi 67W SonicCharge troviamo la sua certificazione. Qualcomm Quick Charge 3.0. Così, questo nuovo trasformatore è in grado di fornire fino a 6A di tensione e in totale, 67W di potenza.

Nuovo Xiaomi Mi 67 SonicCharge, un caricatore veloce per laptop e cellulari. Notizie Xiaomi Addicts

Di conseguenza, el nuovo Xiaomi Mi 67W SonicCharge è in grado di caricare tutti i tipi di dispositivi.da piccoli gadget come la Xiaomi Mi Band 6, smartphone e, naturalmente, computer portatili.

Per il momento, questo nuovo caricabatterie sarà disponibile solo in India anche se non sarebbe sorprendente che presto lo vedremmo in Europa e in particolare in Italia. Il prezzo di questo è 1.999 rupie, circa 23 euro al tasso di cambio.

The post Nuovo Xiaomi Mi 67 SonicCharge, un caricatore veloce per computer portatili e telefoni cellulari appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post