Notizie

Ora sarà più difficile che le tue foto e i tuoi video Xiaomi vengano cancellati per errore.

Il team di sviluppo MIUI ha annunciato l’implementazione di un nuovo sistema di protezione. Ora sarà molto più difficile cancellare erroneamente foto e/o video dalla galleria del nostro Xiaomi. O altre app per farlo.

Attualmente esistono una grande varietà di applicazioni che richiedono l’accesso alla nostra galleria.. Tra questi troviamo editor e altre applicazioni come Google Photos che è ancora usato da molti.

Quest’ultimo in particolare è dotato di un sistema di liberazione dello spazio in grado di. cancellare tutte quelle foto e video che a priori vengono caricati sul cloud.. Che se, come tutto, questa funzionalità può fallire, cancellando erroneamente importanti foto e video dalla memoria interna e microSD.

Ora sarà più difficile che le foto e i video del tuo Xiaomi vengano cancellati per errore. Notizie Xiaomi AddictsIl team di sviluppo MIUI ha postato su Weibo.

Di fronte a questo, Xiaomi ha implementato un nuovo modo in MIUI per evitare tali bug, avvertendo l’utente e richiedendo la sua autorizzazione. ogni volta che un’applicazione di terze parti sta per cancellare o rimuovere una foto o un video dalla galleria.

Tutto sommato, una bella funzionalità extra che. può salvarci da spaventi piuttosto importanti. Anche così, per ora non è stato implementato nella ROM ufficiale MIUI, quindi forse farà parte delle nuove funzionalità della MIUI 13.

The post Ora sarà più difficile che foto e video sul tuo Xiaomi vengano cancellati per errore appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

1 Comment

  1. Caseareo Veneziale says:

    Mi sembra che tu stia facendo riferimento a una funzionalità presente nel sistema operativo MIUI di Xiaomi. Questa funzionalità permette di liberare spazio cancellando automaticamente le foto e i video caricati sul cloud, ma purtroppo può capitare che vengano cancellati anche file importanti dalla memoria interna o dalla microSD. Il team di sviluppo di MIUI ha quindi pubblicato un avviso su Weibo per informare gli utenti di questo problema. Come soluzione, Xiaomi ha implementato un nuovo metodo in MIUI che richiede l’autorizzazione dell’utente prima di cancellare i file.