Ottieni di più dal tuo lettore di impronte digitali di Xiaomi usando le scorciatoie

5/5 - (1 vote)

Oltre a permetterci di sbloccare il nostro Xiaomi in modo abbastanza semplice, la MIUI ci offre altre funzionalità per il lettore di impronte digitali sotto lo schermo. Potete immaginare di poterlo utilizzare per accedere rapidamente a determinate applicazioni?

Come molti di voi sapranno, la MIUI è piena di opzioni e funzionalità. Oltre a permetterci di cambiare l’animazione del lettore di impronte digitali, ci fornisce anche certezze. scorciatoie in modo da poter accedere rapidamente a certe funzioni di base.

Così, se attiviamo le scorciatoie nel lettore di impronte digitali.non appena si sblocca il nostro Xiaomi possiamo accedere al browser, il lettore di codici QR o anche altre funzioni di alcune applicazioni compatibili come Mi Calendar tra gli altri.

Come attivare le scorciatoie MIUI per il lettore di impronte digitali sotto lo schermo.

Per abilitare le scorciatoie nel lettore di impronte digitali sotto lo schermo del vostro Xiaomi solo dovremo eseguire i seguenti passi:

  • Vai su Impostazioni > Password e sicurezza > Sblocco con impronta digitale.
  • Una volta dentro, cercate l’opzione “Scorciatoiee procederemo alla sua attivazione”.

Una volta che attiviamo questa opzione, dovremo solo sbloccare il nostro Xiaomi utilizzando il lettore di impronte digitali e tenere il dito premuto dopo lo sblocco.. Questo mostrerà le scorciatoie disponibili, permettendoci di accedere a determinate azioni.

Va notato che questa funzionalità ci permette di impostare due diversi metodi di accesso. Sia tenendo il nostro dito premuto sullo schermo che facendolo scorrere una volta che ha riconosciuto la nostra impronta digitale.

The post Ottieni di più dal tuo lettore di impronte digitali Xiaomi usando le scorciatoie appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.