xiaomilatestnews.com
Back

Ottimizzazione della carica: ecco come MIUI ci aiuterà a prenderci cura della batteria

Published: 31.03.2021
Reading time: 6 minutes
0
210

Grazie alla versione di sviluppo della MIUI stiamo scoprendo nuove funzionalità su cui Xiaomi sta lavorando. Un esempio di questo è «Ottimizzazione del carico«, Un nuovo meccanismo di sicurezza, che ci aiuterà a prevenire l'invecchiamento della batteria dal nostro Xiaomi.

In dettaglio, questa funzionalità è già apparsa nel codice interno della MIUI e nella beta di alcuni smartphone dell'azienda, rivelando non solo come verrà chiamata, ma anche quale sarà il suo funzionamento.

Sebbene abbiamo scoperto questa nuova funzionalità qualche tempo fa, Kacskrz ha scoperto i testi che questa funzionalità mostrerà, rivelando così parte del suo comportamento e come ci avviserà per migliorare la salute della batteria.

La «ricarica ottimizzata» sta arrivando nell'app #MIUI Security. pic.twitter.com/FuHzP8bIQp

- Kacper Skrzypek (@kacskrz) 31 marzo 2021

Di per sé, questa funzionalità "imparerà" dalle nostre abitudini, facendo in modo che il nostro dispositivo mobile finisca di caricarsi alla solita ora in cui lo scolleghiamo dall'alimentazione. Questo gli impedisce di ricevere corrente in modo continuo e anche aumentare i cicli di carica.

Ottimizzazione della ricarica: ecco come MIUI ci aiuterà a prenderci cura della batteria.  Notizie sui dipendenti XiaomiOttimizzazione del carico, l'ultima di MIUI | Fonte @ ashwin2005

Ad esempio, questa nuova funzionalità di protezione della carica sarà in grado di rilevare se ricarichiamo il nostro smartphone ogni notte. Quindi, prolungherà l'inizio della ricarica in modo che sia la prima cosa al mattino quando finisce di caricarsi completamente.

Al momento, questa funzionalità Sarà disponibile solo nella ROM cinese MIUI, poiché per ora non c'è alcuna indicazione nel codice di sistema che raggiungerà la ROM globale o europea.

La voce Ottimizzazione della ricarica: ecco come la MIUI ci aiuterà a prenderci cura della batteria è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito di notizie e notizie di Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post