xiaomilatestnews.com
Back

POCO F2 Pro inizia a ricevere la MIUI 12.5 a livello globale

Published: 03.07.2021
Reading time: 6 minutes
0
6

Come vi abbiamo anticipato qualche ora fa, Xiaomi ha iniziato la seconda fase di distribuzione della MIUI 12.5 e lo ha fatto a partire dalla POCO F2 Pro Che può già vantarsi di avere le ultime caratteristiche della MIUI.

In dettaglio, il POCO F2 Pro ha iniziato a ricevere la sua prima versione di MIUI 12.5 rivolto a tutti quei dispositivi che abbracciano la Global ROM. (MI). È quindi che gli utenti del POCO F2 Pro in Europa dovranno continuare ad aspettare, probabilmente non più di qualche giorno.

Per essere precisi, il POCO F2 Pro ha ricevuto l'aggiornamento. V12.5.1.0.RJKMIXMoccupando un totale di 1GB attraverso il suo OTA che potete già scaricare da questo link. Se non l'avete ancora ricevuto, ricordate che da Impostazioni > Informazioni sul telefono > Versione MIUI. è possibile acquistare gli aggiornamenti o installare manualmente la MIUI 12.5 sul POCO F2 Pro.

Quale sarà il prossimo Xiaomi, Redmi e POCO ad aggiornare alla MIUI 12.5

Il POCO F2 Pro inizia a ricevere la MIUI 12.5 in modo globale. Notizie Xiaomi Addicts

Con l'arrivo della MIUI 12.5 al POCO F2 Pro, Xiaomi dà il via alla seconda fase del rolloutquindi dovremmo vedere presto una marea di aggiornamenti, soprattutto per quei dispositivi di fascia media ed entry-level.

Così, i prossimi dispositivi che dovrebbero essere aggiornati alla MIUI 12.5 dovrebbero essere il:

  • Redmi nota 9 Pro
  • Nota 9S di Redmi
  • Nota 9 di Redmi
  • Redmi nota 8 Pro
  • Redmi 9
  • POCO X3 NFC

The post POCO F2 Pro inizia a ricevere la MIUI 12.5 in modo globale appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post