xiaomilatestnews.com
Back

POCO ha pronte le sue prime cuffie wireless: design e caratteristiche

Published: 26.06.2021
Reading time: 6 minutes
0
15

POCO sembra avere pronti i suoi primi auricolari wireless. Almeno questo è dimostrato da una delle sue ultime certificazioni, il cui numero di modello è anche completamente identico ad altre cuffie Xiaomi.

In sì, POCO ha ottenuto una nuova certificazione attraverso l'unità di certificazione BIS dell'India, lasciandoci vedere una nuova cuffia senza fili il cui numero di modello corrisponde al Xiaomi Mi NeckBand Bluetooth Earphones Pro, cioè il. LYXQEJ05WM.

Così, è molto probabile che POCO lancerà presto le sue prime cuffie senza fili, essendo queste. molto simile nel design e nelle caratteristiche alle cuffie in formato collana lanciate da Xiaomi lo scorso febbraio.

POCO ha pronti i suoi primi auricolari senza fili: design e caratteristiche. Notizie Xiaomi AddictsCertificazione delle cuffie POCO

In questo modo, ci troveremmo di fronte a una cuffia con. cancellazione attiva del rumoreDriver da 10 mm, certificazione IPX5 e un durata della batteria fino a 20 ore grazie a una batteria da 150mAh.

POCO ha pronti i suoi primi auricolari senza fili: design e caratteristiche. Notizie Xiaomi AddictsI primi auricolari di POCO saranno identici agli Xiaomi Mi NeckBand Bluetooth Earphones Pro

Proprio così, al momento non si sa quando sarà la data di presentazione. di queste prime cuffie wireless POCO, anche se considerando la natura della certificazione, è molto probabile che questi sarà presentato ufficialmente presto.

The post POCO ha già pronte le sue prime cuffie wireless: design e caratteristiche appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post