Ancora una volta il POCO X3 GT è ancora una volta il protagonista delle ultime notizie. In questa occasione la sua certificazione FCC ha cominciato a circolare in rete.confermando non solo la sua esistenza e la sua variante Global, ma anche il suo lancio imminente.
In dettaglio, il POCO X3 GT è stato certificato alla FCC con il numero di modello. 21061110AGdimostrando ancora una volta essere un modello destinato al mercato globale e non solo l’indiano come è già successo con altri smartphone dell’azienda.
Oltre a questo, questa nuova certificazione non ci rivela praticamente nessun dettaglio sulle sue specifiche, anche se abbiamo già detto in più di un’occasione, le sue caratteristiche interne sarà basato sulla stessa del Redmi Note 10 Pro 5G.
POCO X3 GT Certificazione FCC.
In questo modo, il POCO X3 GT diventerà. il primo modello con 5G in tutta la serie POCO X3.Il nuovo modello incorpora anche tecnologie avanzate come la protezione Corning Gorilla Glass Victus, che si può trovare anche in altri smartphone di fascia alta.
POCO X3 GT, tutto quello che ci aspettiamo.
Il POCO X3 GT avrà un design molto simile al Redmi Note 10 Pro 5G.
Posizionandosi come la versione globale del Redmi Note 10 Pro 5G, il POCO X3 GT aggiungerà un. Display IPS LCD da 6,6 pollici capace di 120Hz di frequenza di aggiornamento, tutto questo combinato con un MediaTek Dimensity 1100.
Inoltre, il POCO X3 GT sarà dotato di una batteria di. 5.500mAh, una fotocamera principale da 64MP e altre tecnologie come WiFi 6, NFC 3.0 o doppi altoparlanti. Per quanto riguarda il prezzo, tutto fa pensare che si posizionerà nella fascia del 250-300 euro.
Fonte | kacskrz
The post POCO X3 GT ottiene un altro sguardo come lancio globale si avvicina appeared first on XIAOMIADICTOS: Xiaomi news and updates website.