xiaomilatestnews.com
Back

POCO X3 GT: questo è il nuovo top di gamma di Xiaomi e arriva a un prezzo stracciato.

Published: 02.08.2021
Reading time: 13 minutes
0
20

I dispositivi POCO danno il benvenuto a un nuovo membro. Questo è il mobile POCO X3 GTun modello che mantiene un design simile ai suoi predecessori, con finiture robuste, in combinazione con un Processore Dimensity 1100 e una tripla fotocamera posteriore.La cosa migliore? È disponibile in diversi colori e ad un prezzo accessibile.

I leak ci avevano già dato un'idea di cosa aspettarsi dal nuovo POCO X3 GT. Naturalmente, questi rapporti hanno sollevato le aspettative degli utenti, poiché i modelli X3 presentano due dispositivi che sono stati veri bestseller: il POCO X3 Pro e il POCO X3.

Il nuovo POCO X3 GT è destinato agli utenti che vogliono uno smartphone di fascia alta, ma hanno un budget limitato.. Se volete saperne di più, continuate a leggere. Di seguito approfondiamo un po' le caratteristiche di questo nuovo dispositivo.

Tutto quello che c'è da sapere sul POCO X3 GT

I modelli POCO non sono noti per avere un ampio catalogo. Tuttavia, ogni dispositivo cerca di introdurre proposte interessanti e nuove sul mercato.. È il caso del nuovo POCO X3 GT, che integra il MediaTek Dimensity 1100, uno dei SoC più potenti.. Questo è un allontanamento dalla caratteristica Qualcomm, che è presente in altri cellulari Xiaomi.

Tutto quello che c'è da sapere sul POCO X3 GT

Naturalmente, l'integrazione con Dimensity 1100 fornisce al dispositivo un potenza esagerata, grafica eccellente, prestazioni eccezionali e supporto per la tecnologia 5G.. Inoltre, il POCO X3 GT è disponibile in due opzioni di imballaggio: un 128GB di memoria interna e una da 256GB. . Entrambi i dispositivi hanno un 8 GB DI RAM.

Punti salienti di POCO X3 GT

Una delle caratteristiche più eccezionali del nuovo POCO X3 GT è senza dubbio il suo schermo. È dotato di un Risoluzione FHD+ con frequenza di aggiornamento di 120 Hz.. Inoltre, la dimensione ammonta a 6,6 polliciun aumento considerevole rispetto agli altri modelli della linea POCO.

Inoltre, il display è protetto da un vetro rinforzato del tipo Corning Gorilla Glass Victusdispone anche di un frequenza di campionamento del tocco di 240 Hze c'è un foro per la fotocamera frontale da 16 megapixel. D'altra parte, il lettore di impronte digitali è stato spostato sul lato del telefono, proprio sotto il pulsante di accensione.

Fotografia al più alto livello

Le caratteristiche del nuovo POCO X3 GT ci fanno vedere che la sezione fotografica è molto più che decente. La tripla fotocamera posteriore presenta un sensore principale da 64 megapixel.che funziona in combinazione con un Obiettivo grandangolare da 8 megapixele anche con un Fotocamera macro da 2 megapixel. Inoltre, e come menzionato un paragrafo fa, la parte anteriore del dispositivo presenta un Sensore da 16 megapixel.

Inoltre, il POCO X3 GT è dotato di un Batteria da 5.000 mAhche ha 67 W di carica ultra-veloce. Allo stesso modo, il portatile offre doppi altoparlanti, connessione WiFi 6, Dolby Atmos, Android 11 e viene fornito con l'ultima versione di MIUI, il 12.5 strato di personalizzazione.

Dove trovare il nuovo POCO X3 GT

Xiaomi ha annunciato ufficialmente il nuovo POCO X3 GT a livello globale. Tuttavia, non sarà distribuito nelle solite aree per il momento. Infatti, sSarà venduto solo in Asia, Medio Oriente, America Latina e Africa. Non si sa se il dispositivo sarà disponibile in Europa. Tuttavia, il prezzo di vendita consigliato è il seguente:

  • POCO X3 GT versione 8/128GBValore $299, equivalente a €255 al tasso di cambio attuale.
  • POCO X3 GT 8/256 GB versioneValore di 329 dollari, equivalente a 279 euro al tasso di cambio attuale.

La entrada POCO X3 GT: così è la nuova gamma alta di Xiaomi e arriva a prezzo di sconto è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post