xiaomilatestnews.com
Back

POCO X3 GT, un'altra sorpresa che Xiaomi ha tenuto nella manica

Published: 30.05.2021
Reading time: 8 minutes
0
39

Mentre ieri è stata ufficializzata l'esistenza del POCO F3 GT e il suo debutto previsto per il terzo trimestre di questo 2021, oggi è stato scoperto un nuovo smartphone che praticamente nessuno immaginava e che apparentemente sarà anche debuttare questo stesso anno, il POCO X3 GT.

Questo è stato scoperto da kacskrz, che ha pubblicato attraverso le sue reti sociali una curiosa lista tra cui appare il. POCO X3 GTcosì come altri dispositivi già confermati da Xiaomi o piuttosto, in questo caso, da POCO.

Mentre, unnon è ancora noto quali mercati questo inaspettato POCO X3 GT sarà rivolto a.Tutto fa pensare che debutterà almeno in India. Inoltre, considerando che la maggior parte degli smartphone lanciati da POCO sono basati su altri di Xiaomi, questo potrebbe essere molto simile al Redmi Note 10 Pro 5G.

#POCOX3GT potrebbe arrivare presto (India? Non lo so...). Sospetto cosa sia ma dovremo aspettare la [email protected] @aamirXDA pic.twitter.com/15dppppvKc8

- Kacper Skrzypek ???????? (@kacskrz) 29 maggio 2021

In questo modo, il POCO X3 GT diventerebbe. uno smartphone rivolto agli amanti dei giochiincorporando alcune caratteristiche del più interessante in quanto è un processore MediaTek Dimensity 1100.

POCO X3 GT, cosa potremmo aspettarci

POCO X3 GT, un'altra sorpresa di Xiaomi. Notizie Xiaomi AddictsIl POCO X3 GT potrebbe essere molto simile al Redmi Note 10 Pro 5G.

Se consideriamo che il POCO X3 GT potrebbe essere una versione internazionale del Redmi Note 10 Pro 5G, saremmo di fronte a uno smartphone caratterizzato dalla sua. schermo IPS LCD di alta qualitàcon una diagonale di 6,6 pollici e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Questo sarebbe anche caratterizzato da un processore MediaTek Dimensity 11006/8GB di RAM e 128/256GB di storage interno UFS 3.1. Tutto questo sarebbe accompagnato da una batteria di 5.000mAh con 67W di ricarica veloce, una fotocamera principale di 64MP e altre tecnologie come WiFi 6 e Bluetooth 5.2.

Linea di fondo, è ancora troppo presto per dire come sarà il POCO X3 GT.. Ciò che è chiaro è che esiste e che almeno raggiungerà qualche mercato al di fuori della Cina come potrebbe essere l'India.

L'ingresso POCO X3 GT, altra sorpresa más che Xiaomi se guardada sotto la manga se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post