Dopo l’arrivo sui primi dispositivi, La MIUI 12.5 continua il suo viaggio arrivando sullo smartphone più venduto del momento di Xiaomi. Stiamo parlando del POCO X3 Pro, che può già vantarsi di avere l’ultima MIUI.
Mentre pochi giorni fa abbiamo visto l’arrivo della MIUI 12.5 globale per lo Xiaomi Mi 11, oggi è stato il turno del POCO X3 Pro, che. ha iniziato ad essere aggiornato attraverso la Global ROM destinata al mercato europeo..
Infatti, questo è l’aggiornamento con numero di versione V12.5.1.0.RJUEUXMoccupa un totale di 831MB nella sua versione OTA e si può scaricare manualmente attraverso questo link che vi porterà alla repository ufficiale di Xiaomi.
Tra le nuove caratteristiche di questo nuovo aggiornamento, il POCO X3 Pro beneficerà della. Miglioramenti delle prestazioni e della fluidità della MIUI 12.5.. Inoltre, i gesti sono stati migliorati per rendere l’interazione quasi istantanea, e sono stati aggiunti alcuni cambiamenti visivi.
MIUI 12.5, quando aggiornare il tuo Xiaomi
Al momento, Xiaomi continua a distribuire la MIUI 12.5 attraverso la prima fase di aggiornamento. Pertanto, i prossimi dispositivi che dovrebbero essere aggiornati sono lo Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 e Mi 10 Pro.
Inoltre, la seconda fase di spiegamento dovrebbe iniziare a luglio.e raggiungere così i seguenti smartphone:
- Xiaomi Mi 10 Lite 5G
- Xiaomi Mi Note 10, Mi Note 10 Pro
- Xiaomi Mi Note 10 Lite
- Xiaomi Mi 10T Lite
- Nota 9T di Redmi
- Redmi nota 9 Pro
- Nota 9S di Redmi
- Nota 9 di Redmi
- Redmi nota 8 Pro
- Redmi 9
- POCO X3 NFC
- POCO F2 Pro
The post POCO X3 Pro inizia a ricevere la MIUI 12.5 in Europa appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e aggiornamenti Xiaomi.
È fantastico vedere che il POCO X3 Pro sta ricevendo un aggiornamento attraverso la Global ROM destinata al mercato europeo. La versione V12.5.1.0.RJUEUXM occupa 831MB nella sua versione OTA e può essere scaricata manualmente tramite il link alla repository ufficiale di Xiaomi. Questo aggiornamento porterà nuove caratteristiche al POCO X3 Pro che sicuramente ne beneficeranno. Sono curioso di scoprire quali sono queste nuove funzionalità e di provare il mio dispositivo con questa nuova versione. Grazie a Xiaomi per il continuo supporto e gli aggiornamenti!