POCO X3 Pro: Snapdragon 860 e 5.200 mAh per dominare la fascia medio-alta

5/5 - (1 vote)

POCO X3 Pro: Snapdragon 860 e 5.200 mAh per dominare la fascia medio-alta. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Quelle che fino ad ora erano solo voci, a poco a poco stanno diventando una realtà. Ed è che, sebbene il POCO X3 Pro sia già certificato da alcune settimane, il suo caratteristiche principali sembrano essere più che confermati.

Secondo Makul Sharma, il POCO X3 Pro debutterà questo mese e lo farà a livello internazionale insieme a un Snapdragon 860 e una batteria di 5.200 mAh per diventare la migliore gamma medio-alta o fascia media premium sul mercato attuale.

Inoltre, come aggiunge, il POCO X3 Pro avrà un Display a 120 Hz, in questo caso quasi certamente, di tipo AMOLED, all’altezza del nuovo Redmi Note 10 Pro. Altre due caratteristiche fondamentali che lo renderanno senza dubbio uno smartphone molto interessante.

Il POCO X3 Pro debutterà insieme al POCO F3

Xiaomi ci trolla tutti con l'annuncio del nuovo POCO. Notizie sui dipendenti Xiaomi

POCO F3 sarà molto simile al Redmi K40.

Allo stesso modo, Makul Sharma assicura che il POCO X3 Pro non debutterà da solo. Oltre a questo e approfittando dello stesso evento di presentazione, il PICCOLO F3 come la variante globale del Redmi K40 che era già stata presentata in Cina pochi giorni fa.

[Exclusive] POCO sta effettivamente lanciando il POCO X3 Pro e il POCO F3 a livello globale molto presto
Il lancio potrebbe benissimo avvenire a marzo. POCO F3 = Redmi K40
Inoltre, secondo la mia fonte, l’X3 Pro potrebbe probabilmente avere un processore SD860, 120 Hz FHD +, circa 5200 mAh di batteria. # POCOX3Pro # POCOF3

– Mukul Sharma (@stufflistings) 4 marzo 2021

Con questi due smartphone la consociata Xiaomi, che ha già un proprio store online, cercherebbe di coprire ancora più mercati. Da parte sua, POCO M3 sarebbe mirato all’intervallo di input, il POCO X3 NFC alla media e POCO X3 Pro Y PICCOLO F3 nella gamma medio-alta.

Da parte nostra, ne siamo quasi certi POCO annuncerà qualcosa di nuovo a marzo. Che si tratti del POCO X3 Pro, del POCO F3 o di entrambi, questo mese ci porterà nuovi prodotti con un ottimo rapporto qualità / prezzo.