xiaomilatestnews.com
Back

Problemi di lag dopo l'aggiornamento del tuo POCO X3 NFC ad Android 11? Ecco come si risolve

Published: 11.03.2021
Reading time: 6 minutes
0
1220

Problemi di lag dopo l'aggiornamento del tuo POCO X3 NFC ad Android 11? Ecco come si risolve. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Solo pochi giorni fa il POCO X3 NFC ha iniziato a ricevere Android 11. Un aggiornamento soprattutto previsto ma che purtroppo ha portato alcuni problemi di ritardo nelle animazioni Del dispositivo.

Dopo l'aggiornamento a quest'ultima versione di Android, molti utenti se ne sono lamentati Le animazioni MIUI sono molto più lente o balbettanti, problemi di lag che fortunatamente hanno una soluzione abbastanza semplice.

Tutto è dato dall'applicazione Batteria e prestazioni MIUI, così come l'elevata frequenza di aggiornamento del POCO X3 NFC. Non è il primo che dopo aver aggiornato un dispositivo Xiaomi, presenta alcuni problemi di prestazioni che in molti casi vengono risolti eseguendo qualche tipo di ottimizzazione.

Come risolvere i problemi di lag nelle animazioni NFC di POCO X3

Se hai aggiornato ad Android 11 e il tuo POCO X3 Pro ha problemi di lag nelle animazioni, risolverlo è molto semplice. Per fare ciò, dovremo solo eseguire i seguenti passaggi:

  • Riavvia il tuo POCO X3 Pro
  • Imposta la frequenza di aggiornamento a 60Hz. Questo viene fatto in Impostazioni> Display> Frequenza di aggiornamento
  • Successivamente eliminare i dati dell'applicazione «Batteria e prestazioni«. Questo viene fatto Impostazioni> Applicazioni> Gestisci applicazioni> Batteria e prestazioni> Pulisci dati
  • Dopodiché, ora possiamo impostare 120Hz come frequenza di aggiornamento.

Con questi semplici passaggi possiamo ottimizzare l'aggiornamento ad Android 11 del POCO X3 NFC, evitando così i problemi di lag o lentezza delle animazioni della MIUI 12.

ava
Author:
miFun
Related Post