Quando arriverà la MIUI 12.5 sul tuo Xiaomi e quali limitazioni avrà?

Dopo l’aggiornamento al Redmi Note 10S e Xiaomi Mi 11, Molti si stanno chiedendo quando la MIUI 12.5 Global arriverà sui loro smartphone.. In vista di questo, di seguito esamineremo il suo programma di distribuzione, così come quali dispositivi vedremo aggiornati presto.

Inoltre, andremo anche oltre le limitazioni che la MIUI 12.5 avrà.. Come molti di voi sanno, Xiaomi di solito limita le loro notizie a determinati dispositivi, sia per mantenere l’esclusività della sua fascia alta o per le limitazioni di ogni particolare dispositivo.

Senza andare oltre, il nuovo animazioni in MIUI 12.5 non sarà disponibile per tutti i dispositivi che riceveranno questo nuovo aggiornamento. Lo stesso vale per il sistema di vibrazione aptica E con altre funzionalità che andremo a descrivere di seguito.

Quando arriverà la MIUI 12.5 Global sul mio smartphone?

Se prendiamo in considerazione il programma di distribuzione della MIUI 12.5 Global, per tutto questo mese di maggio dovremmo vedere l’aggiornamento per lo Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, così come lo Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro.

Quando la MIUI 12.5 arriverà sul tuo telefono Xiaomi e quali limitazioni avrà. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, è molto probabile che la serie Redmi Note 10, soprattutto il. Redmi nota 10 Prosarà aggiornato durante questa prima fase di spiegamento. Dopo aver fatto il Redmi Note 10S, non sarebbe sorprendente che Xiaomi lancerà la MIUI 12.5 per il resto dei modelli che compongono questa gamma.

Finito questo primo spiegamento, inizierà la seconda fase. Questo inizierà a luglio e porterà la MIUI 12.5 allo Xiaomi Mi 10T Lite, Mi 10 Lite, Mi Note 10, Mi Note 10 Pro, Mi Note 10 Lite, Redmi Note 9, Note 9 Pro, Note 9 e Note 9T, Redmi Note 8 Pro, POCO F2 Pro, POCO X3 NFC e Redmi 9.

Va notato che quest’ultima fase. può richiedere molto tempo per arrivare alla fine.Inizierà a luglio, ma potrebbero volerci mesi per raggiungere alcuni di questi dispositivi. Inoltre, è importante sapere che non solo questi dispositivi riceveranno la MIUI 12.5ma anche altri che non sono stati annunciati lo faranno.

Quali limitazioni avrà la MIUI 12.5?

Quando la MIUI 12.5 arriverà sul tuo telefono Xiaomi e quali limitazioni avrà. Notizie Xiaomi Addicts

Come è successo con altre versioni di MIUI, questa nuova versione sarà limitata in alcuni aspetti. Per esempio, il nuove animazioni nella MIUI 12.5 sarà disponibile solo per i portatili più performanti, in particolare per il:

  • Xiaomi Mi 11, Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10T, Mi 10T Pro
  • Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi 9T Pro (saranno compatibili ma non allo stesso livello).

Ma non tutto rimane lì, il nuovo repertorio di suoni basato sulla naturaAnche se possiamo già trovare la maggior parte di loro nei temi di applicazione, possono essere goduti solo, al suo massimo splendore e sonorità, in Xiaomi Mi 11, Mi 10 Pro e Mi 10.

POTRESTI ESSERE INTERESSATO A: Abilitando questa opzione sul tuo Xiaomi riceverai prima gli aggiornamenti e la MIUI 12.5

Inoltre, i nuovi modelli di vibrazione, anche se la varietà di smartphone supportati è abbastanza ampia, possiamo solo godere in pieno su Xiaomi Mi 11, Mi 10 Pro, Mi 10T Pro e Mi 10T.

Vale la pena notare che tutte queste limitazioni sono descritte sul sito ufficiale MIUI, proprio in fondo al portale. Menziona ognuno di questi, così come i particolari dispositivi che riceveranno questi miglioramenti.

The post Quando la MIUI 12.5 arriverà sul tuo Xiaomi e quali limitazioni avrà è stato pubblicato per la prima volta su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.