xiaomilatestnews.com
Back

Quattro motivi per cui dovresti sbloccare il bootloader del tuo Xiaomi

Published: 10.04.2021
Reading time: 9 minutes
0
84

A differenza di altri produttori, Xiaomi ci permette di sbloccare il bootloader dei propri smartphone. Con questo lo so apre un mondo di possibilità per il nostro dispositivo mobile, non solo tramite ROM personalizzate, ma con altri tipi di vantaggi che descriveremo di seguito.

Per quelli di voi che non lo sanno, il booloader o il bootloader è il programma Manager gestire e controllare il nostro dispositivo una volta che lo accendiamo. Questo, dopo diversi controlli, lascia il posto al sistema operativo.

Ecco perché sbloccare il bootloader del nostro Xiaomi ha un gran numero di vantaggi, tra i quali troviamo quattro di loro che ti faranno senza dubbio prendere in considerazione di fare di nuovo il passo e avvia il processo di sblocco.

Quattro motivi per cui sblocchi il bootloader del tuo Xiaomi

Il vantaggio principale e uno dei motivi per cui dovresti sbloccare il bootloader del tuo Xiaomi è perché con questo non perderai nulla. Contrariamente alla credenza popolare, questo processo non implica la perdita della garanzia, poiché in qualsiasi momento possiamo annullare lo sblocco.

Quattro motivi per cui dovresti sbloccare il bootloader del tuo Xiaomi.  Notizie Xiaomi AddictsIn qualsiasi momento puoi chiudere il bootloader e mantenere la garanzia.

Il secondo e forse il motivo più importante è il fatto che se sbloccheremo il bootloader del nostro Xiaomi avremo un'altra alternativa a un possibile mattone e malta del nostro Xiaomi. Se un certo aggiornamento blocca il terminale, se abbiamo il bootloader sbloccato possiamo eseguire nuovamente il flashing di qualsiasi ROM.

Ovviamente, sbloccare il bootloader apre un mondo di possibilità che possiamo avere Accesso ROOT o addirittura installarne innumerevoli modulos Magisk che amplierà le possibilità del nostro Xiaomi. Grazie ai moduli potremo avere accesso alla registrazione delle chiamate o addirittura, nascondere che abbiamo sbloccato il bootloader e quindi continua a utilizzare Google Pay.

Quattro motivi per cui dovresti sbloccare il bootloader del tuo Xiaomi.  Notizie Xiaomi AddictsAttualmente è disponibile un'ampia varietà di ROM personalizzate per quasi tutti gli Xiaomi.

Ultimo ma non meno importante, il motivo per cui la maggior parte sblocca il bootloader Xiaomi…. il ROM personalizzata. Grazie alla grande community che Xiaomi ha generato, attualmente abbiamo accesso a un'ampia varietà di ROM personalizzate, nonché ad altre ROM basate su MIUI come Xiaomi.EU.

In quest'ultimo modo, installando la ROM Xiaomi.EU potremo avere accesso al file ultime notizie MIUIQuelli che Xiaomi lancia solo in Cina e che o finiscono per raggiungere la versione Global dopo molti mesi o non lo fanno mai.

La voce Quattro motivi per cui dovresti sbloccare il bootloader del tuo Xiaomi è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post