xiaomilatestnews.com
Back

Questa è la custodia ufficiale Xiaomi che cambia colore quando il sole la illumina

Published: 20.04.2021
Reading time: 7 minutes
0
29

Oltre a una grande varietà di smartphone, Xiaomi ha una sorta di accessori. Tra di loro ci sono casi protettivi così sorprendenti come lo Xiaomi Mi 11 con quasi 10.000 cristalli incorporati o il nuovo caso dello Xiaomi Mi 11 Lite che sorprese una volta che lo esponiamo alla luce del sole..

Insieme allo Xiaomi Mi 11 Youth Edition, il nome preso dallo Xiaomi Mi 11 Lite in Cina, Xiaomi ha svelato un curioso caso che. Combina le lettere che compongono il nome del marchio stesso.. Questi hanno anche un Rilievo 3Dnon solo fornendo un design più attraente, ma anche una migliore presa.

Ma il meglio non c'è, perché ognuna delle lettere ha un composto chimico di inchiostro fotosensibile. Tuttavia, questi hanno un colore grigiastro, non appena i raggi UV del sole li colpiscono, assumono un aspetto completamente diverso..

Così è la custodia ufficiale Xiaomi che cambia colore a seconda di come il sole la colpisce. Notizie Xiaomi Addicts

Come possiamo vedere nella seguente immagine, niente più il sole è proiettato su questo caso ufficiale per lo Xiaomi Mi 11 Lite, ogni sua lettera assume un colore diversocombinando i toni del giallo, del lilla e del blu.

Così è la custodia ufficiale Xiaomi che cambia colore a seconda di come il sole la colpisce. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a ciò, questo nuovo caso presenta. uno spessore di solo 1mm quindi non porterà uno spessore eccessivo allo Xiaomi Mi 11 Lite. Inoltre, ogni i suoi angoli sono stati rinforzati per assorbire maggiormente gli impatti.

Meglio di tutto, possiamo attualmente acquistarlo su AliExpress, essendo compatibile con lo Xiaomi Mi 11 Lite 4G, Mi 11 Lite 5G e Mi 11 Youth Edition. Il suo prezzo è 15 euro e diventa un'opzione totalmente ideale se stiamo cercando un caso totalmente diverso dal resto.

Maggiori informazioni su: Mi.com

L'entrata Así es the funda oficial de Xiaomi que cambia de color según le de el sol fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post