Questa è l’edizione speciale «Armani» dello Xiaomi Mi Mix Fold

5/5 - (1 vote)

Xiaomi è nota per la sua ampia varietà di smartphone, nonché per la moltitudine di versioni di questi. E no, non stiamo parlando solo delle diverse varianti di archiviazione, ma anche di edizioni speciali come quello ricevuto dallo Xiaomi Mi Mix Fold.

Dopo lo Xiaomi Mi 11 Special Edition rivolto al pubblico femminile, l’azienda ha annunciato l’edizione speciale dello Xiaomi Mi Mix Fold. Questo rientra in un accordo con Armani, compreso uno dei suoi noti profumi, oltre ad altri accessori.

Nello specifico, è l’edizione «Saluti al futuro«, Che oltre allo Xiaomi Mi Mix Fold aggiunge all’interno della fragranza Acqua Di Gio Armani, in questo caso l’edizione speciale per gli uomini quindi sarebbe un pacchetto per il pubblico maschile.

Questa è l

Oltre a questo profumo, l’edizione speciale dello Xiaomi Mi Mix Fold aggiunge il Xiaomi Mi Band 6. Come non poteva essere da meno ed essendo un’edizione rivolta al pubblico cinese, si parla di Xiaomi Mi Band 6 inclusa l’edizione NFC che ti permette di effettuare pagamenti tra le altre opzioni.

Questa è l

Oltre a ciò, questa edizione speciale dello Xiaomi Mi Mix Fold non porta altre notizie tranne la sua scatola, che è stato appositamente progettato. Questo si distingue per i suoi colori rosso e nero che gli conferiscono un tocco di eleganza.

Sì, siamo di fronte a un’edizione totalmente esclusivo e molto limitato. Solo un totale di 100 unità, Probabilmente sei ad un prezzo abbastanza alto se prendiamo in considerazione non solo il prezzo dello Xiaomi Mi Mix Fold, ma quello della fragranza Armani.