xiaomilatestnews.com
Back

Queste sono le limitazioni che avrà la MIUI 12.5 a seconda dello Xiaomi su cui la installerai

Published: 29.03.2021
Reading time: 8 minutes
0
188

Tra poche settimane, la MIUI 12.5 inizierà a essere distribuita ufficialmente. Un aggiornamento che molti di noi aspettano, soprattutto per l'ottimizzazione che Xiaomi ha realizzato rendendolo più fluido, garantendo anche un minor consumo energetico.

Tuttavia, come di solito accade con ogni nuova versione di MIUI, le sue notizie saranno limitate a seconda del dispositivo mobile in cui è installato. Che si tratti dei nuovi suoni o dei nuovi modelli di vibrazione, questi non saranno disponibili per tutti.

Inoltre, MIUI 12.5 Global sarà ancora più limitata, includendo solo nuove funzionalità, tra le quali troviamo fondamentalmente la ottimizzazione del sistema e rinnovo dell'applicazione Note. Tuttavia, è probabile che i nuovi suoni, animazioni e modelli di vibrazioni finiscano per arrivare.

Quali dispositivi Xiaomi raggiungeranno le novità della MIUI 12.5

Quali limitazioni avrà la MIUI 12.5 in base allo Xiaomi su cui la installerai.  Notizie Xiaomi Addicts

Una delle principali novità che vedremo limitata nella MIUI 12.5 sono le nuove animazioni. A causa dell'alto livello di rendering, questi saranno disponibili solo per gli smartphone più potenti. Tenendo conto di chi riceverà la versione Global, le nuove animazioni saranno disponibili solo per:

  • Xiaomi Mi 11, Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10T, Mi 10T Pro
  • Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi 9T Pro (Saranno compatibili ma non lo faranno allo stesso livello)

Ma non c'è tutto, il nuovo repertorio di suoni basati sulla naturaSebbene possiamo già trovarne la maggior parte nell'applicazione Temi, possono essere goduti nella loro massima qualità solo in alcuni Xiaomi che hanno un altoparlante stereo:

  • Xiaomi Mi 11, Mi 10 Pro, Mi 10

A tutto questo si aggiunge il file nuovi modelli di vibrazione realistici di MIUI 12.5. Questi saranno disponibili solo per alcuni modelli, quelli che includono il motore a vibrazione lineare di altissima qualità implementato da Xiaomi:

  • Xiaomi Mi 11
  • Xiaomi Mi 10 Pro
  • Xiaomi Mi 10T Pro
  • Xiaomi Mi 10T

In particolare l'elenco non è stato ancora aggiornato con i nuovi smartphone rilasciato da Xiaomi. Tra questi troviamo Redmi Note 10 Pro, Redmi Note 10, POCO F3, POCO X3 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite, Mi 11 Ultra e Mi 11i lanciati di recente.

La voce Queste sono le limitazioni che avrà la MIUI 12.5 in base allo Xiaomi su cui si installa è stata pubblicata per prima in XIAOMIADICTOS: sito di notizie e notizie Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post