Mentre, Xiaomi ha migliorato notevolmente la stabilizzazione elettronica dei suoi smartphone, la stabilizzazione ottica presenta ancora più vantaggi. Al giorno d’oggi, non c’è dubbio che avere uno smartphone con OIS farà la differenza se siete particolarmente appassionati di fotografia.
Se il nostro smartphone ha la stabilizzazione ottica in una qualsiasi delle sue fotocamere, questo si ottiene meccanicamente. una stabilizzazione e una messa a fuoco più precise. Sia per le riprese veloci che per la registrazione video, uno stabilizzatore ottico darà risultati migliori di uno elettronico.
Allo stesso modo, uno stabilizzatore ottico ci aiuterà a scattare foto di notte. con un livello superiore di attenzione. Ciò è dovuto al fatto che le modalità notturne del software richiedono un tempo di esposizione più lungo per ottenere più luce, quindi uno stabilizzatore ottico eviterà che l’immagine si offuschi.
Come possiamo vedere nella GIF qui sopra, una fotocamera con stabilizzatore ottico. è in grado di muoversi meccanicamente per correggere i movimenti involontari. In questo modo si ottiene una maggiore stabilizzazione, come se fosse un gimbal.
Smartphone Xiaomi con fotocamera con stabilizzatore ottico OIS.
Aggiornando il nostro articolo precedente, di seguito compileremo. Tutti gli smartphone rilasciati da Xiaomi fino al 2021 con stabilizzatore ottico. nella sua telecamera. Che sia uno Xiaomi, Redmi o POCO qui sotto elencheremo tutti quelli con OIS:
- Xiaomi Mi Mix Fold
- Xiaomi Mi 11 Pro
- Xiaomi Mi 11 Ultra
- Xiaomi Mi 11
- Xiaomi Mi 10S
- Xiaomi Mi 10T Pro
- Xiaomi Mi 10 Ultra
- Xiaomi Mi 10 Pro
- Xiaomi Mi 10
- Xiaomi Mi 10 Edizione Giovani
- Xiaomi Mi Note 10
- Xiaomi Mi Note 10 Pro
- Xiaomi Mi 8 Pro
- Xiaomi Mi 8
- Xiaomi Mi Mix 3
- Xiaomi Mi Mix 2S
- Xiaomi Mi Mix 2
- Xiaomi Mi Note 3
- Xiaomi Mi 6
- Xiaomi Mi 5
- Xiaomi Mi note
- Xiaomi Mi Note Pro
- Redmi 10X Pro
- Redmi K30 Pro Edizione Zoom
Come possiamo vedere la lista sta diventando sempre più ampia, compreso quel se, dispositivo di fascia alta. Per ora, Xiaomi ha considerato di incorporare la stabilizzazione ottica solo nei suoi terminali più costosi.lasciando i sistemi di stabilizzazione elettronica per il resto.
The post Questi sono gli Xiaomi che hanno stabilizzatore ottico nella loro fotocamera (2021) appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.