Questi sono i mid-range più potenti del momento: tra questi diversi Xiaomi

Un altro mese AnTuTu ci fornisce la sua caratteristica classifica delle prestazioni. In questa occasione e dopo aver scoperto il più potente del momento, la famosa piattaforma di benchmark ha elencato il file dispositivi di fascia media dalle prestazioni più elevate che possiamo attualmente acquistare.

Innanzitutto, equipaggiando un Kirin 985 troviamo il Huawei Nova 7 in combinazione con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna che lo fanno avere un totale di 403.440 punti. In secondo luogo, con lo stesso processore, troviamo il file Onore 30.

Non è fino alla terza posizione in cui troviamo un dispositivo Xiaomi, in questo caso il Redmi 10X 5G, che grazie al suo MediaTek Dimensity 820 raggiunge i 392.992 punti. Dopo questo ci troviamo a Realme 7 5G con 331.068 punti grazie alla sua Dimensity 800U.

Questi sono i medi più potenti del momento secondo AnTutu. Notizie Xiaomi Addicts

Se continuiamo a scorrere questa nuova classifica, in quinta posizione compare il Xiaomi Mi 10T Lite 5G. Dopo questo è il file Redmi K30 5G, dimostrando che lo Snapdragon 750G è più potente, almeno su questi dispositivi, dello Snapdragon 765G.

In settima posizione troviamo il Xiaomi Mi 10i cedendo il passo a Xiaomi Mi 10 Lite 5G. Dopo questi due, in nona e decima posizione, si trova il Huawei Nova 7i e Realme 7 rispettivamente. Una classifica con i dispositivi più disparati, ma soprattutto processori di tutte le marche.