xiaomilatestnews.com
Back

Questi sono i tre Xiaomi più venduti del momento (marzo)

Published: 28.03.2021
Reading time: 12 minutes
0
28

Questi sono i tre Xiaomi più venduti del momento (marzo).  Notizie Xiaomi Addicts

Xiaomi è diventata uno dei marchi più consigliati, ecco perché i loro smartphone compaiono praticamente in tutte le classifiche di vendita. O Amazon o portali di offerta come Kimovil, Xiaomi è tra gli smartphone più venduti del momento.

In considerazione di ciò, che tu stia cercando un nuovo smartphone, desideri rinnovare il tuo o hai bisogno di aiuto per scegliere un nuovo dispositivo, allora ti lasciamo i tre Xiaomi più venduti del momento, facendo riferimento a questo mese di marzo.

1. Redmi Note 10 Pro, il più accattivante e venduto del momento

Nonostante sia in vendita da pochi giorni, il Redmi Note 10 Pro Secondo Kimovil, è diventato lo smartphone più venduto di Xiaomi per questo mese. E non è da meno, Xiaomi ha messo tutta la carne alla brace con questa fascia media.

Questi sono i tre Xiaomi più venduti del momento (marzo).  Notizie Xiaomi Addicts

Redmi Note 10 Pro.

Per la prima volta, Xiaomi ha incorporato un file Display AMOLED nella sua fascia media, raggiungendo anche il 120Hz. Questo accoppiato con il suo Snapdragon 732G, la sua fotocamera da 108 MP e il suo nuovo design, rendono il Redmi Note 10 Pro la migliore opzione del momento.

Al momento possiamo acquistare il Redmi Note 10 Pro da Amazon per quelli di voi che cercano la spedizione dalla Spagna o da AliExpress con spedizione in quasi tutti i paesi.

2. POCO X3 Pro, è appena arrivato ed è già il best seller su Amazon

Secondo troviamo il file POCO X3 Pro, è appena arrivato sul mercato ed è già lo smartphone più venduto su piattaforme come Amazon. Mentre il POCO X3 NFC era di gran moda con le sue caratteristiche, il POCO X3 Pro è una versione migliorata con prestazioni più elevate.

Questi sono i tre Xiaomi più venduti del momento (marzo).  Notizie Xiaomi Addicts

POCO X3 Pro.

suo Snapdragon 860 trasformalo in lo smartphone da gioco più economico sul mercato. E, se consigliamo questo smartphone per qualcosa, è per chi cerca prestazioni elevate a un buon prezzo o per chi vuole uno smartphone per giocare senza spendere una grande quantità di denaro.

Il POCO X3 Pro può essere attualmente trovato su Amazon con un'offerta di lancio che lo mette a un prezzo di appena 199 euro.

3. Redmi Note 9, qualcosa di più vecchio ma altrettanto attraente

In terzo luogo, se prendiamo in considerazione le principali piattaforme di offerte e vendite online, troviamo il file Redmi Note 9. Questo, pur essendo della generazione precedente, continua a presentare a ottimo rapporto qualità / prezzo.

Questi sono i tre Xiaomi più venduti del momento (marzo).  Notizie Xiaomi Addicts

Redmi Note 9.

Tra le caratteristiche più importanti troviamo una batteria di 5,020 mAh per offrire autonomia di più di un giorno e un processore MediaTek Helio G85 il che lo rende un dispositivo abbastanza economico senza rinunciare a prestazioni più che sufficienti per qualsiasi attività.

Attualmente possiamo acquistare il Redmi Note 9 per soli 116 euro dalla Spagna i 120 euro dalla Cina, tutto tramite AliExpress.

POCO X3 Pro Redmi Note 10 Pro Redmi Note 9

ava
Author:
miFun
Related Post