Notizie

Questi sono tutti gli Xiaomi che saranno in grado di aggiornare la loro RAM tramite MIUI (aggiornato)

Tra le ultime novità che Xiaomi ha introdotto nella MIUI, probabilmente la Espansione RAM è stato uno dei più furiosi ed entusiasti della comunità dei Mi Fans. Una funzionalità, che senza dubbio, segnerà un prima e un dopomigliorando le prestazioni e la fluidità del sistema.

Sfruttando la memoria interna libera, questa nuova funzionalità che vedremo presto debuttare nella MIUI, ci permette di espandere la RAM del nostro Xiaomi, Redmi o poco da 1, 2 o anche fino a 3GB.. In questo modo, un Redmi Note 10 con 4GB di RAM può essere aggiornato a 7GB in modo virtuale ma praticamente funzionale.

Questi sono tutti gli Xiaomi che saranno in grado di espandere la loro RAM in MIUI

Inizialmente, si pensava che questa nuova e interessante funzione MIUI sarebbe stata disponibile solo per i dispositivi dotati di memoria interna ad alta velocità (UFS 2.0, UFS 2.1, UFS 3.0…), alla fine sarà disponibile per una vasta gamma di dispositivi.compresi i dispositivi di fascia bassa.

Questi sono tutti gli Xiaomi che saranno in grado di espandere la loro RAM tramite MIUI (aggiornato)Ecco come è semplice espandere la RAM nei cellulari Xiaomi compatibili.

Come abbiamo visto negli ultimi giorni, Xiaomi ha iniziato a implementare l’espansione della RAM su una varietà di dispositivi.compresi gli smartphone di fascia bassa, che, dopo tutto, sono quelli che ne beneficeranno davvero.

Ad oggi, i dispositivi che sono stati confermati come compatibili con l’espansione della RAM tramite MIUI sono:

  • Xiaomi Mi Mix 4
  • Xiaomi Mi 11, Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra, Mi 11X, Mi 11X Pro, Mi 11i, Mi 11 Pro, Mi 11i
  • Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10 Ultra, Mi 10T Lite, Mi 10T, Mi 10T Pro Mi 10S
  • Redmi K40, K40 Pro, K40 Pro +
  • Redmi K30 Pro, K30 Pro Zoom, K30S Ultra
  • Redmi nota 10 5G, nota 10 Pro 5G
  • Redmi Note 9 5G, Nota 9T 5G, Redmi 9T
  • Redmi Note 8, Redmi Note 8T, Redmi Note 8 2021
  • POCO F3, POCO F2 Pro, POCO X3 GT

Come possiamo vedere, la lista è abbastanza estesa, includendo tutti i tipi di dispositivi. Inoltre, possiamo vedere che si prevede che nelle prossime settimane scopriremo nuovi modelli compatibili come per esempio più membri della serie Redmi 9, Redmi 8 o anche, Redmi 7.

The post Questi sono tutti gli Xiaomi che potranno aggiornare la loro RAM via MIUI (Aggiornato) appeared first on XIAOMIADICTED: Sito di notizie e novità Xiaomi.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

1 Comment

  1. Pio Condello says:

    Mi sembra una notizia molto interessante! È fantastico sapere che Xiaomi sta lavorando per migliorare le prestazioni dei loro dispositivi attraverso l’espansione virtuale della RAM. Sarà molto utile per coloro che possiedono dispositivi con una quantità di RAM limitata, consentendo loro di ottenere prestazioni migliori senza dover necessariamente acquistare un nuovo dispositivo. È bello anche sapere che questa funzionalità sarà disponibile per una vasta gamma di dispositivi, inclusi quelli di fascia bassa. Xiaomi continua a dimostrare di essere un’azienda all’avanguardia nell’offerta di soluzioni innovative ai propri utenti. Non vedo l’ora di vedere questa nuova funzionalità debuttare nella MIUI e di poter testare i benefici che può offrire.