xiaomilatestnews.com
Back

Questi sono tutti gli Xiaomi che supporteranno MIUI+ (modalità desktop)

Published: 28.07.2021
Reading time: 9 minutes
0
128

Insieme alla MIUI 12.5, Xiaomi ha annunciato l'arrivo della MIUI+, una sorta di modalità desktop che ci permette di fare uso di alcune applicazioni e funzionalità del nostro smartphone. da qualsiasi computer con Windows o MacOS.

Di per sé, ciò che MIUI+ ci permette di fare è di combinare il nostro smartphone e un computer come un'unica stazione di lavoro.migliorando così la nostra produttività. Dal nostro computer possiamo non solo ricevere notifiche, ma anche eseguire applicazioni che abbiamo installato sul nostro Xiaomi, Redmi o POCO.

E non è tutto, con MIUI+ la clipboard è unificataQuesto integra ulteriormente la MIUI e il sistema operativo desktop che stai usando. Oltre a questo, è anche molto facile da usare. trasferire file tra lo smartphone e un computer con MIUI+: trascinare e rilasciare.

Questi sono tutti gli Xiaomi che saranno compatibili con MIUI+ (modalità desktop). Notizie Xiaomi Addicts

In breve, MIUI+ diventa una modalità desktop non come tale, ma abbastanza funzionale, perché come possiamo vedere sopra queste righe, l'interfaccia si adatta perfettamente allo schermo di qualsiasi computer.trasformando la barra delle applicazioni, il pannello di controllo, ecc.

Dispositivi Xiaomi compatibili con MIUI+

Questi sono tutti gli Xiaomi che saranno compatibili con MIUI+ (modalità desktop). Notizie Xiaomi Addicts

Nell'ultima beta della MIUI, Xiaomi ha integrato la MIUI+ in una grande varietà di dispositivi, lasciandoci vedere quali saranno compatibili dopo il suo arrivo nella ROM globale.. Questi includono:

  • Xiaomi Mi 11 Ultra, Mi 11 Pro, Mi 11, Mi 11, Xiaomi Mi 11i, Mi 10 Ultra, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10T Lite, Mi 11 Lite 5G, Mi 10 Pro, Mi 10S, Mi 10, Mi 10 Lite Zoom, Mi 9 Pro 5G, Mi 9, Mi 9T Pro
  • Redmi K40 Gaming, Redmi K40 Pro/+, Redmi K40, Redmi K30S Ultra, Redmi K30 Ultra, Redmi K30 Pro, Redmi K30 5G, Redmi K30i 5G, Redmi K30, Redmi K20 Pro, Redmi 10X Pro, Redmi 10X, Redmi Note 9, Redmi Note 10 Pro e Redmi Note 9 Pro
  • POCO F3, POCO F2 Pro

Come possiamo vedere, non tutti i dispositivi saranno compatibili con MIUI+. In generale, solo i dispositivi di di fascia media e superiore e alcune delle ultime generazioni.probabilmente una questione di fluidità e prestazioni.

The post Questi sono tutti gli Xiaomi che saranno compatibili con MIUI+ (modalità desktop) appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post