xiaomilatestnews.com
Back

Questi trucchi ti permetteranno di ottenere di più dal tuo Xiaomi, Redmi o POCO

Published: 10.05.2021
Reading time: 15 minutes
0
31

La MIUI è piena di opzioni e di ogni sorta di caratteristiche. Grazie a questo può vantarsi di essere uno dei livelli di personalizzazione più completi sul mercato.anche se non è sempre così facile trovare o accedere a queste opzioni.

In considerazione di ciò, abbiamo compilato qui sotto. diversi trucchi che vi permetteranno senza dubbio di ottenere di più dal vostro Xiaomi, Redmi o POCOil tutto senza la necessità di installare applicazioni di terze parti. Solo con le proprie applicazioni o caratteristiche della MIUI.

1. Scansione di documenti: solo con la fotocamera del tuo Xiaomi

Mentre il Google Play è pieno di applicazioni per la scansione e la digitalizzazione dei documenti, la verità è che La fotocamera della MIUI ci permette di digitalizzare i documenti. abbastanza facilmente e rapidamente.

Per essere in grado di scansionare documenti con il tuo Xiaomi. senza usare applicazioni di terze partiDovremo solo aprire la telecamera e poi seguire questi passi:

  • Vai alla sezione "Più"e poi entrare nel modo "Documenti".
  • Una volta dentro questa modalità dovremo solo mettere a fuoco il documento da mettere a fuoco e la fotocamera farà il resto.

2. Bloccare automaticamente tutte le chiamate SPAM

Se il vostro Xiaomi, Redmi o POCO fa uso dell'applicazione Google Phone, le possibilità sono quasi infinite. Non possiamo più solo nascondere il nostro numero quando chiamiamo, ma anche bloccare tutte le chiamate in arrivo elencate come SPAM..

A tal fine, Google ha integrato una lista completa di numeri di telefono associati a tecniche di SPAM nella sua applicazione di chiamata. Questi saranno automaticamente bloccati non appena entrano nel nostro terminale.. Tuttavia, per attivare questa funzione dobbiamo eseguire questi passi:

  • Vai all'app Telefono > Impostazioni (3 punti nell'area destra) > ID chiamante e spam.
  • Una volta dentro dobbiamo solo attivare l'opzione "Call ID & Spam".Filtrare le chiamate di spam"

3. Scarica video da Facebook, Twitter o Instagram con il browser Xiaomi

Mi Borwser è il browser di Xiaomi che possiamo trovare praticamente in tutti i suoi dispositivi. Questo, oltre a soddisfare le funzioni di base di un browser, ci permette di. scaricare video dai principali social network.

Per scaricare video da Facebook, Twitter o Instagram Basta seguire questi passi:

  • Accedi a Il mio browser e poi vai alla sezione "Profilo".
  • Una volta dentro clicchiamo sulla rotella superiore delle impostazioni e attiviamo la casella di controllo "Scaricare immagini e video".

Dopo aver attivato questa opzione, ogni volta che entriamo nelle nostre reti sociali e viene riprodotto un video, apparirà un'icona a forma di freccia dalla quale potrete scaricarlo..

Inoltre, se accediamo alla sezione del profilo del browser Xiaomi, possiamo scaricare qualsiasi video inserendo il suo URL dalla sezione "Scaricare video".

4. Nascondere o pixelare aree di una fotografia.

Probabilmente in più di un'occasione avete avuto bisogno di nascondere una targa, pixelare un numero di serie o sfocare una faccia.. Un compito estremamente semplice per il quale non abbiamo bisogno di fare uso di applicazioni di terze parti, solo la Galleria della MIUI.

Questi trucchi ti permetteranno di ottenere di più dal tuo Xiaomi, Redmi o POCO. Notizie Xiaomi Addicts

Per nascondere o pixelare parti di una fotografia, che sia un testo, una faccia o qualsiasi altro oggetto, dovremo solo eseguire i seguenti passi:

  • Accedi alla Galleria e inserisci la foto da modificare.
  • Dopo di che entreremo nelle opzioni di modifica e cercheremo la modalità "Mosaico".
  • Una volta fatto, dovremo solo dipingere l'area da pixelare o sfocare con lo stile che ci piace di più.

5. Controlla i tuoi dispositivi intelligenti dal Control Center

Questi trucchi ti permetteranno di ottenere di più dal tuo Xiaomi, Redmi o POCO. Notizie Xiaomi Addicts

Grazie a MIUI 12 e all'ultimo aggiornamento di Xiaomi, ora possiamo anche accedere ai nostri dispositivi intelligenti dal Centro di controllo.. In questo modo, la gestione di questi sarà molto più semplice, se non più veloce.

Inoltre, se il vostro Xiaomi, Redmi o POCO ha già Android 11, potete anche. controllare tutti i dispositivi che avete collegato a Google Home.. Per abilitare questa funzione devi solo seguire questi passi:

  • Vai su Impostazioni > Display > Centro di controllo e Barra delle notifiche.
  • Una volta dentro dovremo cercare l'opzione "Casa intelligente"e poi selezionare Xiaomi Home o Google Home.

The post Questi trucchi ti permetteranno di ottenere di più dal tuo Xiaomi, Redmi o POCO appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post