Se sei uno di quelli che accelera il tuo Xiaomi con giochi di ogni tipo, Adorerai il nuovo cavo USB C di Black Shark. Oltre a svolgere la sua funzione principale, quella di caricare il proprio smartphone, dispone di un connettore a «L», non solo resistente, ma anche molto pratico.
Se hai avuto la necessità di caricare il tuo Xiaomi mentre giocavi, te ne sarai accorto un connettore diritto è più scomodo da usare. Inoltre, se lo pieghiamo, finirà per rompersi nel tempo, quindi dovrai acquistarne uno nuovo.
Il nuovo cavo USB Type C di Black Shark arriva pronto per farci dimenticare che stiamo caricando il nostro smartphone mentre giochiamo. Il suo cconnettore in formato «L» di soli 9,6 mm, è il più pratico, poiché non ostacolerà la presa del nostro Xiaomi.
Inoltre, questo è da 1,8 metri, una lunghezza abbastanza notevole che ci permetterà di avere una maggiore manovrabilità. Inoltre, ha supporto fino a 3A, quindi è compatibile praticamente con qualsiasi sistema di ricarica rapida sul mercato.
Il migliore forse, il suo prezzo. Solo per pochi 13 euro può acquista questo cavo USB C Black Shark su AliExpress. Una delle opzioni più consigliate se stiamo cercando un cavo resistente e allo stesso tempo ottimizzato per ricaricare qualsiasi smartphone durante l’utilizzo.