Questo emblematico Xiaomi

5/5 - (2 votes)

Questo emblematico Xiaomi aveva un'altra variante che non ha mai visto la luce. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Tra gli smartphone più particolari che Xiaomi ha lanciato troviamo il suo Xiaomi Mi Mix 2S. Un dispositivo principalmente premium, che grazie alla sua fotocamera in uno degli angoli inferiori ha segnato un prima e un dopo nella progettazione degli smartphone.

Oltre a ciò, questo smartphone aveva un segreto interessante come è stato scoperto. E sembra proprio così lo Xiaomi Mi Mix 2S aveva un’altra variante di colore che purtroppo non ha mai visto la luce.

Come si può vedere nella seguente immagine pubblicata da uno degli ingegneri Xiaomi, durante la fase di sviluppo dello Xiaomi Mi Mix 2S è stata considerata la possibilità di aggiungere un colore blu alle uniche sfumature di nero, bianco e smeraldo che finalmente hanno visto la luce.

Questo emblematico Xiaomi aveva un'altra variante che non ha mai visto la luce. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Purtroppo questo colore non ha mai visto la luce e quello non c’è dubbio che sia piuttosto interessante, soprattutto perché sembra nella sua finitura sul caso di ceramica e vetro che aggiunge lo Xiaomi Mi Mix 2S.

Oltre a questo modello, Xiaomi ha lasciato in cantiere altri smartphone come il Xiaomi Mi 6 Pro, un dispositivo che non è stato nemmeno commercializzato E se lo avesse fatto, probabilmente avrebbe avuto un’ottima accoglienza.