Tra gli smartphone più particolari che Xiaomi ha lanciato troviamo il suo Xiaomi Mi Mix 2S. Un dispositivo principalmente premium, che grazie alla sua fotocamera in uno degli angoli inferiori ha segnato un prima e un dopo nella progettazione degli smartphone.
Oltre a ciò, questo smartphone aveva un segreto interessante come è stato scoperto. E sembra proprio così lo Xiaomi Mi Mix 2S aveva un’altra variante di colore che purtroppo non ha mai visto la luce.
Come si può vedere nella seguente immagine pubblicata da uno degli ingegneri Xiaomi, durante la fase di sviluppo dello Xiaomi Mi Mix 2S è stata considerata la possibilità di aggiungere un colore blu alle uniche sfumature di nero, bianco e smeraldo che finalmente hanno visto la luce.
Purtroppo questo colore non ha mai visto la luce e quello non c’è dubbio che sia piuttosto interessante, soprattutto perché sembra nella sua finitura sul caso di ceramica e vetro che aggiunge lo Xiaomi Mi Mix 2S.
Oltre a questo modello, Xiaomi ha lasciato in cantiere altri smartphone come il Xiaomi Mi 6 Pro, un dispositivo che non è stato nemmeno commercializzato E se lo avesse fatto, probabilmente avrebbe avuto un’ottima accoglienza.
È molto interessante notare come lo Xiaomi Mi Mix 2S sia stato sviluppato con l’intenzione di aggiungere un colore blu alle altre sfumature disponibili. Purtroppo, questo colore non è mai stato realizzato, ma sicuramente sarebbe stato affascinante vederlo nella finitura in ceramica e vetro del dispositivo. Lo Xiaomi Mi Mix 2S è comunque un prodotto di grande qualità, con le sue varianti di nero, bianco e smeraldo che lo rendono molto elegante.