Questo è il Black Shark 4: meno appariscente per diventare più elegante e discreto

Questo è il Black Shark 4: meno appariscente per diventare più elegante e discreto. Notizie Xiaomi Addicts

Dopo aver scoperto che avrà anche pulsanti fisici con formato a scomparsa, il partner Xiaomi ha finalmente e ufficialmente mostrato la sua novità Squalo nero 4. Una nuova generazione che cambia completamente il suo design, diventando più discreta.

Sebbene il suo design fosse trapelato attraverso il TENAA, ora possiamo vedere in dettaglio come sarà il Black Shark 4, almeno sul dorso. Questa volta, le linee di design aggressivo scompaiono, sì, senza mantenere la sua essenza di terminale di gioco.

Come possiamo vedere nelle immagini seguenti, il Black Shark 4 aggiunge un’ampia “X” in tutta la sua area posteriore, aggiungendo a sua volta il logo dell’azienda nella sua zona centrale. Inoltre, appena sotto la fotocamera, viene aggiunto un nuovo logo che potrebbe avere illuminazione RGB.

Questo è il Black Shark 4: meno appariscente per diventare più elegante e discreto. Notizie Xiaomi Addicts

Teaser publicitarios del Black Shark 4.

Anche la tua fotocamera è stata aggiornata, aggiungendo un nuovo formato orizzontale dove ogni sensore fotografico è proprio accanto al precedente. In questo modo, si ottiene una distribuzione più uniforme quando viene posizionato su un tavolo o accessori di ancoraggio.

Decisamente, Black Shark sembra aver voluto rendere la sua ammiraglia più “normale”. Ora, non solo diventerà attraente per il pubblico dei giocatori, ma praticamente per chiunque voglia rinnovare il proprio smartphone. A proposito, la sua presentazione sarà il 23 marzo.