xiaomilatestnews.com
Back

Questo è il nuovo Xiaomi CyberDog, un quadrupede bionico capace di seguirci e ricevere ordini.

Published: 11.08.2021
Reading time: 6 minutes
0
60

Follia totale, non abbiamo altre parole per descrivere l'ultima novità di Xiaomi. È il Xiaomi CyberDogun incredibile quadrupede bionico pieno di telecamere e sensori, e capace di raggiungere velocità fino a 3,2 metri al secondo..

No, non è uno scherzo, Xiaomi ha svelato il suo primo quadcopter intelligenteuna specie di felino bionico capace non solo di muoversi da un posto all'altro, ma anche di mostrare un'esperienza visiva e uditiva interattiva.

E non è tutto. Grazie al suo potente processore capace di raggiungere 21TOPS, un NVIDIA Jetson Xavier NXe le sue numerose telecamere, microfoni e in generale, un sistema completo di riconoscimento ambientale offerto da Intelè in grado di seguirci e di accettare ordini. Come abbiamo detto, è totalmente folle. Ha anche 128GB di memoria interna.

Xiaomi CyberDog, un animale domestico bionico che molti di noi collocano solo nel futuro.

Ecco come si presenta il nuovo Xiaomi CyberDog, un quadrupede bionico capace di seguirci e ricevere ordini. Notizie Xiaomi Addicts

Non c'è dubbio che Xiaomi si è ispirata al futuro per fare il presente. Lo Xiaomi CyberDog diventa il il "giocattolo" che molti geek vorranno provare e, naturalmente, comprare.tutto questo come se fosse un animale domestico.

Sarà molto costoso... probabilmente state pensando questo. Beh, no, si scopre che lo Xiaomi CyberDog sarà in vendita in Cina per 9.999 yuan, circa 1.316 euro. al tasso di cambio. Un prezzo che, anche se è alto, non è così alto per quello che potremmo aspettarci. Per il momento, tuttavia solo 700 unità sono state fatte quindi le vendite saranno molto limitate.

L'entrata Así es el nuevo Xiaomi CyberDog, un cuadrúpedo biónico capaz de seguirnos y recibir órdenes fue primera publicada en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post