xiaomilatestnews.com
Back

Questo è il Redmi 10: processore MediaTek e fotocamera da 50MP per dominare il mercato entry-level.

Published: 09.08.2021
Reading time: 8 minutes
0
69

Dopo tutti i tipi di voci e una grande varietà di certificazioni, il Redmi 10 è trapelato sul web in tutti i dettagli. Questa volta non sono solo le sue caratteristiche ad essere rivelate, ma anche il suo design completo lasciandoci vedere prima di tutto uno smartphone rinnovato.

Questa volta il Redmi 10 è stato rivelato in tutta la sua gloria, mostrandoci un design molto simile alla serie Redmi Note 10. e facendo così un grande passo avanti in quella che finora abbiamo conosciuto come la gamma entry-level o low-end.

Ecco come si presenta il nuovo Redmi 10, il design e le caratteristiche principali.

Come possiamo vedere nelle seguenti immagini, piuttosto che un dispositivo entry-level, potremmo dire che stiamo guardando un dispositivo di fascia media. Il Redmi 10 migliora notevolmente il suo designincorporando un 162×75,3×8,95mm e nel complesso, una finitura molto più avanzata rispetto al Redmi 9.

Così è il Redmi 10: processore MediaTek e fotocamera da 50MP per dominare la gamma entry-level. Notizie Xiaomi Addicts

All'interno troviamo un processore MediaTek Helio G88 accompagnato da un massimo di 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Aggiunge anche un Display da 6,5 pollici Risoluzione FHD+ su un pannello IPS LCD a 90Hz.

Così è il Redmi 10: processore MediaTek e fotocamera da 50MP per dominare la gamma entry-level. Notizie Xiaomi Addicts

Per quanto riguarda la fotografia, il Redmi 10 porterà con sé il giorno del suo debutto ufficiale un fotocamera principale offerta da un sensore Samsung da 50MP.. In combinazione troviamo una fotocamera grandangolare da 8MP, una fotocamera secondaria da 2MP e una fotocamera selfie da 8MP.

Oltre a questo, il Redmi 10 porterà con sé altre tecnologie interessanti. Questi includono 5.000mAh batteria, 18W di ricarica veloce, 802.11ac WiFi, Bluetooth 5.0, porta IR a infrarossi e uno slot per cuffie con jack da 3.5mm.

Prezzo e disponibilità.

Al momento non si sa quale sarà il prezzo, anche se è probabile che sia intorno ai 130 euro.. A seguito di queste fughe di notizie, non sarebbe sorprendente se Xiaomi facesse il suo debutto quasi imminentemente.

La entrada Así es el Redmi 10: procesador MediaTek y cámara de 50MP para dominar la gama de entrada fue primera publicada en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post