xiaomilatestnews.com
Back

Questo è l'interno del Redmi Note 10 Pro e ciascuno dei suoi componenti hardware

Published: 08.03.2021
Reading time: 6 minutes
0
7

Questo è l'interno del Redmi Note 10 Pro e ciascuno dei suoi componenti hardware.  Notizie Xiaomi Addicts

Come di consueto dopo ogni lancio, Xiaomi ha pubblicato un nuovo video facendoci vedere l'interno del suo nuovo Redmi Note 10 Pro e quello di ciascuno dei suoi componenti hardware Quello compone.

In questo tour dei segreti interni del Redmi Note 10 Pro scopriremo componenti così importanti che lo definiscono come suo Fotocamera da 108 MP o il suo processore, in questo caso da Qualcomm, il Snapdragon 732G.

Inoltre, questo «smontaggio» non si ferma al più importante, vedremo nel prossimo video vari chip che si accumulano all'interno dello chassis del Redmi Note 10 Pro come quelli dedicati all'audio, Bluetooth, ecc.

Allo stesso modo, questo entusiasmante viaggio che apprezzeranno gli amanti dell'elettronica ci consente di vedere nuove funzionalità che sono state introdotte nella serie Redmi Note come Sensore di luce ambientale a 360 ° o il suo doppio altoparlante stereo.

Questo è l'interno del Redmi Note 10 Pro e ciascuno dei suoi componenti hardware.  Notizie sui dipendenti Xiaomi

Set di fotocamere Xiaomi Redmi Note 10 Pro.

Infine, il video ci mostra una delle novità più importanti che raggiungono la fascia media di Xiaomi. Ne parliamo pannello AMOLED ciò renderà indubbiamente un successo il Redmi Note 10 Pro.

Redmi Note 10 Pro

ava
Author:
miFun
Related Post