xiaomilatestnews.com
Back

Questo è l'unico Xiaomi capace di sopravvivere a una caduta in una piscina.

Published: 23.07.2021
Reading time: 8 minutes
0
73

Da qualche tempo Xiaomi ha incorporato la protezione P2 nano Coating nei suoi smartphone, un nano-rivestimento idrorepellenteche ci protegge dagli spruzzi d'acqua, non è sufficiente per le cadute a grande profondità.come una sfortunata caduta sul fondo della piscina.

Per migliorare la resistenza dei vostri smartphone, Xiaomi ha iniziato a incorporare la certificazione IP53 in alcuni dei suoi ultimi modelli come il POCO X3 NFC, che, anche se più avanzato e sicuro, non è ancora sufficiente. È qui che entra in gioco uno degli ultimi smartphone dell'azienda.

L'unico smartphone veramente impermeabile di Xiaomi

Attualmente, lo Xiaomi Mi 11 Ultra diventa l'unico dispositivo mobile Xiaomi a incorporare Certificazione IP68 e quindi essere veramente impermeabile, sia agli spruzzi che all'immersione completa in acqua..

Grazie a questa certificazione, lo Xiaomi Mi 11 Ultra è in grado di sopportare un tuffo completo in una piscina, e può essere immerso fino a una profondità di 1,5 metri per un massimo di 30 minuti. senza alcun problema.

Tuttavia, questo cambia se immergiamo lo Xiaomi Mi 11 Ultra nel mare. La differenza, dovremo lavarlo sotto l'acqua del rubinetto (acqua dolce) il più presto possibile.perché il sale potrebbe corrompere non solo la finitura del terminale, ma anche i suoi vari sigilli.

Ma... saremmo coperti dalla garanzia?

Se prendiamo in considerazione la politica di ritorno di Xiaomi, la sezione della garanzia generale afferma specificamente che "l'esposizione all'acqua" non è coperta dalla garanzia. non sarà coperto dalla garanzia. L'unico modo per proteggersi da tali incidenti sarebbe quello di acquistare il servizio Mi Protect.

Questo è l'unico Xiaomi capace di sopravvivere a una caduta in una piscina. Notizie Xiaomi Addicts

In breve, una gran parte dei telefoni cellulari di Xiaomi. sono capaci di sopravvivere a uno sciacquone del rubinetto o anche a una caduta accidentale nella tazza del water.se hanno una protezione P2i o IP53. Inoltre, lo Xiaomi Mi 11 Ultra, con certificazione IP68, è in grado di sopravvivere all'immersione in acqua, ad una profondità di un metro e mezzo per 30 minuti.

The post Questo è l'unico Xiaomi capace di sopravvivere a una caduta in piscina appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e aggiornamenti su Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post