Questo tagliapizza venduto da Xiaomi promette di avere successo su AliExpress

5/5 - (1 vote)

Attraverso Youpin, Xiaomi vende tutti i tipi di prodotti che generalmente hanno un grande appeal, migliorando la nostra vita quotidiana. Un esempio di questo è il taglia pizza Di cosa vogliamo parlare, che è già in vendita anche su AliExpress e si preannuncia un successo.

Nello specifico, questo tagliapizza rientra nel marchio HuoHou, ha una dimensione di 118x3mm e aggiunge un peso di appena 142 grammi. Ma non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni, è lama circolare in acciaio inossidabile promette un taglio preciso, quasi senza sforzo.

Per fare questo, questo tagliapizza elimina il tradizionale manico, per aggiungere un formato più ergonomico del Ci consentirà di esercitare una forza dall’alto e di ottenere così un taglio più netto dell’impasto della nostra pizza o di qualsiasi altro alimento.

Questo tagliapizza venduto da Xiaomi promette di avere successo su AliExpress. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Inoltre, la sua lama di taglio circolare è prodotta in tipo 304 acciaio inossidabile, essendo completamente protetti una volta che facciamo scorrere il tuo protettore di plastica. In questo modo riusciamo a mantenerne il vantaggio e ad allungarne la vita utile.

Questo tagliapizza venduto da Xiaomi promette di avere successo su AliExpress. Notizie sui dipendenti Xiaomi
Questo tagliapizza venduto da Xiaomi promette di avere successo su AliExpress. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Oltre a questo, questa fetta di pizza consente una pulizia facile e veloce. Ciò è ottenuto grazie al suo design e al suo sistema di apertura che ci permette di rimuovere facilmente la sua lama di taglio circolare, pulirla e poi reinserirla in pochi secondi.

Dove acquistare questo tagliapizza che Xiaomi vende

Al momento possiamo acquistare questo tagliapizza su AliExpress per circa 7 euro. Le sue vendite hanno già iniziato a salire alle stelle e promette di essere un successo grazie al suo oltre 40 valutazioni positive, valutandolo 4.8 su 5.

La voce Questo tagliapizza che Xiaomi vende promette di essere un successo su AliExpress è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.