Questo tema darà un tocco più colorato e divertente al tuo Xiaomi

5/5 - (1 vote)

Sappiamo che personalizzare il tuo Xiaomi ti piace. Ecco perché oggi vi portiamo un tema dei più attraenti, che oltre ad essere tra i più scaricati, si riempirà di colore e di gioia l’interfaccia della MIUI.

In particolare si tratta di Whiter Colourfull V11 Un tema molto particolare che si caratterizza per la tonalità delle sue icone e per l’aggiunta di alcuni widget personalizzabili che possiamo incorporare nel desktop o nella schermata di blocco.

In sé, questo tema ci porta un look abbastanza fresco, tutto grazie all’incorporazione di. toni blu, viola e verdi in effetto gradiente.. Include anche diversi sfondi che si combinano perfettamente con questi.

Questo tema darà un tocco più colorato e divertente al tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, questo tema aggiunge nuovi elementi alla schermata di blocco del nostro Xiaomi. Tra questi troviamo le ultime informazioni come i passi che abbiamo fatto, la velocità del vento o una nuova barra con le scorciatoie.

POTRESTI ESSERE INTERESSATO A: Questo pacchetto di icone cambierà completamente il tuo Xiaomi e la sua modalità scura.

Per applicare questo tema sul tuo Xiaomi devi solo cercare “Più bianco e colorato V11 nell’applicazione Temi”. Nel nostro caso non è stato necessario cambiare la regione, ma se vi sbagliate potete provare a cambiarla seguendo questa guida.

Inoltre non dimenticare che puoi usare solo le icone di questo tema in combinazione con l’interfaccia di un altro che vi piace di più. Dall’applicazione Temass è possibile personalizzare ogni sezione dell’interfaccia MIUI.

Il post Questo tema darà un tocco più colorato e divertente per il vostro Xiaomi è stato pubblicato per la prima volta in XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.