Sappiamo che personalizzare il tuo Xiaomi ti piace. Ecco perché oggi vi portiamo un tema dei più attraenti, che oltre ad essere tra i più scaricati, si riempirà di colore e di gioia l’interfaccia della MIUI.
In particolare si tratta di Whiter Colourfull V11 Un tema molto particolare che si caratterizza per la tonalità delle sue icone e per l’aggiunta di alcuni widget personalizzabili che possiamo incorporare nel desktop o nella schermata di blocco.
In sé, questo tema ci porta un look abbastanza fresco, tutto grazie all’incorporazione di. toni blu, viola e verdi in effetto gradiente.. Include anche diversi sfondi che si combinano perfettamente con questi.
Inoltre, questo tema aggiunge nuovi elementi alla schermata di blocco del nostro Xiaomi. Tra questi troviamo le ultime informazioni come i passi che abbiamo fatto, la velocità del vento o una nuova barra con le scorciatoie.
POTRESTI ESSERE INTERESSATO A: Questo pacchetto di icone cambierà completamente il tuo Xiaomi e la sua modalità scura.
Per applicare questo tema sul tuo Xiaomi devi solo cercare “Più bianco e colorato V11 nell’applicazione Temi”. Nel nostro caso non è stato necessario cambiare la regione, ma se vi sbagliate potete provare a cambiarla seguendo questa guida.
Inoltre non dimenticare che puoi usare solo le icone di questo tema in combinazione con l’interfaccia di un altro che vi piace di più. Dall’applicazione Temass è possibile personalizzare ogni sezione dell’interfaccia MIUI.
Il post Questo tema darà un tocco più colorato e divertente per il vostro Xiaomi è stato pubblicato per la prima volta in XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.
Grazie per la guida! È utile sapere che possiamo cambiare la regione nel caso in cui ci sbagliamo. È interessante anche sapere che possiamo combinare le icone di questo tema con un’interfaccia di un altro tema che ci piace di più. Mi piace l’idea di poter personalizzare ogni sezione dell’interfaccia MIUI dall’applicazione Temass. Questo tema darà sicuramente un tocco più colorato e divertente al mio Xiaomi. Continuerò a seguire le notizie su XIAOMIADICTOS.